16 Maggio 2014
11:50

Alessandra Amoroso e Luca, la lontananza è come il vento

Negli ultimi giorni lo spettro della crisi aleggiava tra le riviste del pettegolezzo, ma la lontananza pare aver riacceso la fiamma tra i due: è “Amore Puro”.
A cura di G.D.
Negli ultimi giorni lo spettro della crisi aleggiava tra le riviste del pettegolezzo, ma la lontananza pare aver riacceso l'amore tra i due.

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, suo assistente nonché storico fidanzato, sono considerati da tutti come una coppia forte. Eppure negli ultimi giorni si è parlato molto di loro nelle riviste patinate del pettegolezzo, su tutte Novella 2000 che, però, adesso fa rientrare il pericolo di una crisi che pareva esserci e che, di colpo, sembra essere svanita nel nulla. Pare davvero che le cose ultimamente non siano andate per il meglio, però i due hanno ritrovato la sintonia grazie ad un periodo di pausa e di lontananza, che come cantava Modugno, è come il vento, fa dimenticare solo chi non si ama.

Novella 2000 rivela che lei si troverebbe a Roma con le amiche, mentre lui per adesso preferirebbe starsene in Salento. Lei ha dalla sua parte anche il suo splendido cagnolone, Buddy, così quando si sente sola, basta uno sguardo e tutto passa. Sarà davvero la lontananza la ricetta della felicità per una coppia come la loro?

Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Alessandra Amoroso è single:
Alessandra Amoroso è single: "A Luca vorrò bene, la convivenza è finita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni