video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso è single: “A Luca vorrò bene, la convivenza è finita”

Alla fine Alessandra Amoroso ha ufficializzato la rottura con Luca De Salvatore: in un’intervista a “Grazia” ha spiegato perché ha deciso di lasciare l’uomo con il quale aveva progettato il suo futuro.
A cura di Fabio Giuffrida
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Proprio qualche giorno fa, sulle pagine di Fanpage.it, vi avevamo informato della presunta rottura tra Alessandra Amoroso e il suo fidanzato. Si trattava ancora di un'indiscrezione che adesso trova una conferma. La Amoroso, proclamata Wonder woman agli Mtv Awards 2014 di Firenze, con alle spalle 14 dischi di platino e 150 milioni di visualizzazioni su Youtube, ha registrato un concerto all'Arena di Verona che verrà trasmesso a Luglio nella prima serata di Canale 5. La cantante, poi, ha rilasciato un'intervista molto interessante al settimanale "Grazia" nel quale ha anche parlato della sua vita privata, soffermandosi soprattutto sulla sua storia con Luca De Salvatore.

Ecco come deve essere l'uomo perfetto per Alessandra Amoroso

A "Grazia" ha ufficializzato la rottura con Luca De Salvatore raccontando che adesso è tornata ad essere single:

Voglio prima di tutto proteggere l'uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora la convivenza è finita, l'amore cambia, si trasforma. Rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme.

I due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani e hanno trascorso anni di grande passione. Adesso, però, qualcosa è cambiato e così Alessandra e Luca hanno deciso di separarsi. L'uomo che potrebbe rapire il suo cuore, quindi, dovrebbe avere "un po' di bellezza" ma deve anche "prendere di testa" perché "a lei piace ridere". Infine, in merito ai cantanti italiani a cui è più legata, ha dichiarato:

Biagio Antonacci e Francesco Renga sono molto appetitosi, sul palco si muovono bene. Sono anche degli amici che si aggiungono alla lista di artisti con cui ho legato: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Giorgia. Più conosco il mondo della musica, più incontro persone con grande umanità e talento. Loro possono insegnarmi qualcosa e io ho voglia di imparare. 

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views