48 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso: “Io e Luca rimaniamo amici, ora devo proteggerlo”

Non ha molta voglia di parlare del suo oramai ex Luca De Salvatore. Dopo una storia decennale la Amoroso rivela a Visto: “Dopo una vita insieme le cose si trasformano, ma non ho voglia di parlarne”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
48 CONDIVISIONI
Immagine

E' un periodo di grandi successi professionali per Alessandra Amoroso, che continua ad incrementare il proprio successo nei confronti dei fan, si rende protagonista al Coca Cola Music Summer Festival e, inoltre, ritorna sulla bocca di tutti anche per la trasmissione su Canale 5 del suo concerto all'Arena di Verona, che ha letteralmente fatto impazzire i social network poche sere fa. Eppure il gossip, inevitabilmente, non può che abbattersi anche su di lei visto che, dal punto di vista sentimentale e personale non si può dire che Alessandra stia attraversando proprio un momento splendido: dopo dieci anni infatti, la sua storia con Luca De Salvatore si è conclusa ed è inevitabile che qualcuno si chieda il perché, dei risvolti e di chi dei due abbia preso questa difficile decisione ("Non c'è stato un tradimento, erano come fratelli" diceva la sorella di Alessandra). Ma lei in un'intervista a "Visto" manifesta tutta la mancanza di volontà di parlare della cosa, che evidentemente ancora la disturba, senza tuttavia escludere la certezza che tra lei e Luca permarrà un'amicizia solida, vista l'intensità del loro rapporto:

Mi spiace, ma non ho proprio voglia di parlarne. In questo momento desidero prima di tutto proteggere l'uomo che per tanti anni ho avuto vicino… Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia.

Immagine

La famiglia e il rapporto con Emma Marrone

Come le sue origini meridionali vogliono, Alessandra Amoroso non può che consolarsi con ciò che più le dà sostegno, ovvero quella famiglia che non ha mai smesso di essere, per lei, un valore imprescindibile e, nella stessa intervista, non ha paura ad ammettere che la commozione al matrimonio di sua sorella, recentemente, abbia generato una commozione che, a sentirne parlare, pare quasi sia stata liberatoria. Ma a questo punto, a ben guardare la sua situazione sentimentale, un parallelismo nasce spontaneo con l'amica e collega Emma Marrone, che come lei vede il successo professionale incrementarsi a passi da gigante, eppure la vita sentimentale pare non andare di pari passo. Alessandra si limita a definirla una grande amica, con la quale passa molto tempo, che non è mai abbastanza:

Le voglio molto bene. È davvero piacevole passare del tempo con lei, anche se questo lavoro non ci consente di farlo spesso.

48 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Alessandra Amoroso è single: "A Luca vorrò bene, la convivenza è finita"
Alessandra Amoroso è single: "A Luca vorrò bene, la convivenza è finita"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni