8 Giugno 2017
10:26

Alessandra Amoroso: “Ma quale matrimonio, non è il mio momento”

Alessandra Amoroso ha smentito attraverso la sua pagina ufficiale instagram le voci che la danno vicina al matrimonio.
A cura di G.D.

Alessandra Amoroso ha smentito attraverso la sua pagina ufficiale instagram le voci che la danno vicina al matrimonio. Con il suo solito piglio, la sua ironia, ha pubblicato una foto in mezzo al verde, braccia aperte e larghi sorrisi:

Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo 😂😂😂! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime#grazie #bigfamily❤️ #casa#cispariamounafoto

Stefano Settepani è il fidanzato di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici di Maria de Filippi, è il fidanzato di Alessandra Amoroso. Nel 2015, infatti, si sono conosciuti in quegli studi, dove Alessandra torna spesso come ospite, rimanendo la sua casa, e fanno coppia fissa da ormai due anni e tra loro le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Lei non ha mai negato di volersi prendere del tempo, prima o poi, per dedicarsi alla famiglia, ma come ha confermato su instagram, non è arrivato ancora il suo momento.

Nato a Milano nel 1976, Stefano Settepani si è trasferito a Roma dove lavora nella Fascino Group, l’azienda creata dalla regina della tv per produrre i suoi programmi di punta, da Amici appunto a Italia's Got Talent, poi Tu si que vales, senza dimenticare C'è Posta per Te e anche quelli del marito Maurizio Costanzo.

Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso e produttore di Amici
Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso e produttore di Amici
Le foto del live di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona
Le foto del live di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona
17.422 di Spettacolo Fanpage
Alessandra Amoroso canta
Alessandra Amoroso canta "Vivere a colori" all'Arena di Verona 2017
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni