24 Giugno 2013
12:00

Alessandra Amoroso non riesce a smettere di fumare

C’è un vizio a cui Alessandra Amoroso non riesce proprio a rinunciare. Nonostante i numerosi tentativi fatti per smettere, sembra che la cantante non riesca proprio a separarsi dalle sigarette.
A cura di Daniela Seclì

E' stata definita da Mara Maionchi, una delle migliori cantanti scoperte dai talent. A settembre uscirà il suo nuovo album prodotto da Tiziano Ferro. Alessandra Amoroso si riconferma una delle artiste più stimate del panorama musicale italiano. Le fans sono già in fermento, pronte ad ascoltare i nuovi brani della cantante. Alessandra è parsa sempre molto determinata. DiPiù, però, ha pubblicato delle foto che dimostrano che la determinazione dell'artista non è abbastanza da riuscire a liberarsi di un vizio che si porta avanti da anni: il vizio del fumo. Le immagini la ritraggono mentre chiacchiera con un'amica e fuma una sigaretta. Circa un anno fa, la stessa Amoroso aveva dichiarato:

"Avevo promesso ad un amico che se avessi vinto Amici 11 avrei smesso di fumare”

La vittoria è arrivata ma l'abitudine di affidare i momenti di relax ad una sigaretta non è stata interrotta. Oltre ai danni che il fumo comporta per la salute e che ormai conosciamo tutti, per Alessandra, le sigarette potrebbero rappresentare un nemico per la sua carriera. Il fumo potrebbe rischiare di compromettere la sua bellissima voce. Chi le sta accanto ha dichiarato che la cantante ha tentato più volte di smettere ma senza riuscirci, assicurano però che il numero di sigarette giornaliere è stato ridotto notevolmente.

Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di
Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di "Amore Puro"
Alessandra Amoroso sexy in bikini sulla spiaggia del Salento (FOTO)
Alessandra Amoroso sexy in bikini sulla spiaggia del Salento (FOTO)
Alessandra Amoroso al mare, love story con il suo assistente (FOTO)
Alessandra Amoroso al mare, love story con il suo assistente (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni