video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso si dà al burraco, gioca insieme al suo cane Buddy (FOTO)

La cantante, in questo momento sulla cresta dell’onda con il suo album “Amore Puro”, ha postato sulla sua pagina Facebook una meravigliosa foto in cui “gioca a acarte” col suo cane Buddy.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Anche i divi giocano a Burraco, è una realtà da accettare e sicuramente renderà felice coloro che del celebre gioco sono appassionati. Ma c'è di più, perché in linea con quanto una vera star farebbe, nulla si fa con normalità, e così Alessandra Amoroso ha postato una foto su Facebook nella quale si mostra con in mano le carte francesi ed il suo cane Buddy. La foto è anche completa di didascalia e Sandrina, una delle più celebri cantante uscite dalla cerchia di Amici che ha letteralmente dominato le classifiche degli ultimi mesi col suo lavoro discografico "Amore Puro", infatti è proprio lei a scrivere "Io e il mio #amorepuro burrachiamo", ricalcando proprio il titolo del suo ultimo lavoro discografico. I fan sono stati costretti tuttavia a rimanere a bocca asciutta in merito ad una notizia importante: chi avrà vinto la partita alla fine?

Nel frattempo gli impegni di Alessandra Amoroso continua ad alimentare le voci di una presunta volontà di avere un figlio, nonché manager Luca De Salvatore. Che il suo cane sarà in grado di portarle consiglio? Si sa ancora poco in merito, ma si sa per certo che, in quel caso, Alessandra non attenderà molto prima di farlo sapere ai suoi fan, visto il rapporto stretto che mantiene con coloro che da sempre la sostengono.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views