Alessandra Amoroso smentisce l’imminente matrimonio con Stefano Settepani: “Non è vero, basta”
In questi giorni, è circolata con una certa insistenza l'indiscrezione che vede Alessandra Amoroso pronta a sposare il fidanzato Stefano Settepani. Secondo il gossip la cerimonia sarebbe già in fase organizzativa e la cantante e il produttore esecutivo di ‘Amici' destinati a diventare marito e moglie entro l'anno. La verità, tuttavia, sembra essere altrove.
L'indiscrezione sulle imminenti nozze
L'indiscrezione si è diffusa dopo che il settimanale ‘Chi', nella rubrica ‘Chicche di gossip', ha parlato di voci di un matrimonio imminente tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Secondo quanto riportato, la cantante starebbe già organizzando la cerimonia, per convolare a nozze entro l'anno: “Si rincorrono le voci di possibili nozze tra Alessandra Amoroso e il produttore musicale Stefano Settepani. Pare che il matrimonio sia programmato e in via di organizzazione e si celebrerà entro l’anno”.
La smentita di Alessandra Amoroso
Per giorni, l'indiscrezione che vedeva Alessandra Amoroso pronta a sposarsi si è diffusa a macchia d'olio. Così, la cantante salentina ha ritenuto opportuno intervenire sui social. La trentunenne ha smentito il gossip su Instagram. Poche semplici parole per chiarire che al momento non sono previsti i fiori d'arancio: "Perché mi gufate? Che palline oh! Non è vero, basta!". Non è la prima volta che Alessandra Amoroso si trova a dover smentire il gossip che la vede pronta a convolare a nozze.
La storia d'amore di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani
La relazione tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è iniziata nel 2015. I due si sono conosciuti nello studio di ‘Amici'. Da allora non si sono più lasciati. Tra loro ci sono dieci anni di differenza, classe 1986 lei e 1976 lui. Settepani è il produttore esecutivo del talent di Maria De Filippi, con la quale collabora sin dal 2001. Ha alle spalle una relazione importante da cui sono nati due figli. Il quarantaduenne collabora anche con programmi come ‘C'è posta per te' e ‘Tu si que vales'.