1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso snobba L’Isola dei Famosi: non ci parteciperei mai

Alessandra Amoroso, durante un’intervista concessa al Tempo, si dichiara contraria a partecipare a L’Isola dei Famosi 2011, dopo Amici 8 la vincitrice non ama essere spiata dalle telecamere.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
Amoroso mai a L'Isola dei Famosi

Mentre Alba Parietti sbarca in Honduras, c'è chi, tra i Vip, dichiara che non parteciperebbe mai a L'Isola dei Famosi 2011. Stiamo ovviamente parlando di Alessandra Amoroso. La vincitrice di Amici 8 rilascia un'intervista a Il Tempo, spiegando anche i motivi che la spingono a dirsi contraria al reality targato mamma Rai: "Non ci riuscirei proprio. Pensare che per sei mesi di programma ho sofferto molto. Io sono davvero attaccata alle mie cose, alla mia vita. E poi tutto il giorno davanti alle telecamere non si può sopravvivere".

Se il malore di Alessandra Amoroso ha preoccupato i fan, ieri la cantante ha messo a tacere il chiacchiericcio sulla sua stanchezza, dimostrando di essere ancora in perfetta forma. Ballando con le Stelle 2011 ha accolto a braccia aperte la talentuosa artista. Nonostante la performance da 10 e lode, in molti si sono chiesti i motivi che hanno spinto Alessandra a calcare il palcoscenico di Milly Carlucci. "E’ stata una proposta della mia casa discografica. Mi hanno chiamato e io ci vado. Le prove si svolgeranno il pomeriggio, ma forse è anche meglio che il programma inizi subito dopo, ciò aiuterebbe molto la mia memoria".

Il video di Alessandra Amoroso a Ballando con le Stelle dimostra che le paure della cantante erano infondate. La memoria non l'ha tradita, tanto da farle conquistare una standing ovation. Tutto merito di Maria De Filippi? La "sanguinaria", grazie ad Amici, offre una vetrina importante ai giovani talenti in erba.

Dopo la salsa tra Emma Marrone e Sciolan, è la vincitrice di Amici 8 a conquistare il pubblico televisivo!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views