Alessandra Amoroso su Vanity Fair: vorrei adottare un figlio
Non è la prima volta che la vincitrice di Amici 8 concede un'intervista per Vanity Fair. Già in passato, infatti, i suoi sostenitori avevano avuto modo di godere della loro beniamina attraverso le pagine del noto settimanale. Ma, questa volta, le domande sono state scelte direttamente dai suoi fan attraverso il social network, Facebook.
Alessandra Amoroso risponde alle richieste degli appassionati e lo fa partendo dal tour in preparazione: "Non vedo l'ora di incontrare tutti i miei sostenitori!". Immediatamente le domande si fanno più personali e la cantante si sbottona senza alcun tipo di problema, parlando del ricordo più bello della sua infanzia: "L'emozione del mio primo concorso di canto portato a buon fine".
Ma il pensiero corre alla donna che ha reso possibile la realizzazione di un sogno. E così tra i ringraziamenti Alessandra non dimentica la sanguinaria: "Per prima la mia famiglia, poi i miei amici e Maria De Filippi". Ma per l'artista l'amore conta tantissimo e sarebbe pronta a rinunciare al successo pur di inseguire il suo uomo ideale che descrive con poche ma sentite parole: "Divertente, simpatico, intelligente, buono, fedele e onesto! Troppo? ".
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la cantante abbia già trovato quello che cercava se Alessandra Amoroso su Vanity Fair si era dichiarata fidanzata e felice. Quello di cui ha bisogno ora è di una famiglia e di un bambino e non lo nega ai sostenitori: "Ancora sono piccolina, ma in futuro perché no? Mi piacerebbe anche adottarne uno. Speriamo".