Alessandra Barzaghi si fa bruna e va fuori di seno al Roma Fiction Fest
Un cambio stravolgente per Alessandra Barzaghi, l'attrice di "Pupetta Maresca" passata da un look sbarazzino ad uno decisamente aggressivo ed ammaliante. In occasione del Roma Fiction Fest 2013 va sul "pink carpet" con una mise davvero sensuale, in grado di accendere le fantasie dei fotografi e dei presenti alla consueta cerimonia. L'attrice si mostra con un abito strappato proprio sui lati, all'altezza dei seni mostrando praticamente tutto ciò che Madre Natura le ha regalato, visto che il reggiseno non faceva parte del completo.
Ma è fidanzatissima. Se da un lato la fantasia si accende e va voli pindarici, dall'altro ci si rende conto che non si può certo andare oltre visto che la Barzaghi era in compagnia di Andrea Venturini, un riccioluto maestro di golf che tiene l'attrice stretta stretta in vita. Un chiaro segnale per i curiosi: è "proprietà privata".
Pochi mesi fa sulla spiaggia di Fregene la bella Alessandra aveva dato bella mostra delle sue curve sexy in un costume bianco succinto. Sulla spiaggia l'attrice aveva sfoggiato un décolleté prosperoso e un lato B mozzafiato… Insomma una donna dai tanti lati… positivi.