21 Aprile 2011
17:04

Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne

Alessandra Caliandro si dichiara per Gianfranco Apicerni, Marco Meloni sembra ormai un capitolo chiuso, Uomini e Donne vede la nascita di una nuova coppia, il video non lascia adito a dubbi.
A cura di alessia mancini
La Caliandro si dichiara per Apicerni

Il primo bacio tra Marco e Alessandra è l'inizio della fine. La storia tra i due piccioncini sembra ormai essere giunta al capolinea. La salentina esige rispetto e il tronista non è in grado di poterla accontentare. Nessuna paura perché all'orizzonte spunta, come per incanto, Gianfranco Apicerni. Ancora una volta il romano ha la meglio sul suo collega.

Dopo Sara Petri, capitola tra le sue possenti braccia anche Alessandra. La corteggiatrice è pronta a fare la sua scelta ma, prima di annunciare in mondovisione, il verdetto finale, la saletina viene interrotta da Marco Meloni. Anche il tronista ha qualcosa da dire sull'argomento. La Caliandro viene scaricata dal sardo che non si sente più in grado di continuare il percorso insieme all'attrice. Il motivo? A quanto pare l'interesse per la corteggiatrice è scemato.

Uomini e Donne si tinge di giallo. Ma poco dopo, alcune striature di rosa colorano la corte di Maria De Filippi. Se l'abbandono di Alessandra Caliandro aveva creato qualche perplessità tra gli amanti della trasmissione per cuori solitari, la puntata di oggi mette a tacere il chiacchiericcio. La salentina  torna trionfale e, questa volta, annuncia la sua scelta: è Gianfranco Apicerni il tronista capace di farle battere il cuore.

Ovviamente l'annuncio viene accompagnato dal ballo di rito. E quale canzone migliore se non Occhi di Gatto poteva  sancire un momento tanto romantico? Tra qualche sorriso e molto imbarazzo la corteggiatrice tanto ambita scende dal piedistallo e finalmente posa lo sguardo fiero su Gianfranco. Il trono de L'amore non ha età è solo all'inizio, riuscirà Alessandra a portarsi a casa il "pelusche"di Uomini e Donne?

Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Uomini e Donne: Alessandra Caliandro un'attrice per Marco Meloni, le foto
Uomini e Donne: Alessandra Caliandro un'attrice per Marco Meloni, le foto
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra si dichiara per Gianfranco
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra si dichiara per Gianfranco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni