Alessandra Celentano con l’ex Angelo Trementozzi: vicini da mesi, potrebbero essere tornati insieme
Alessandra Celentano pubblica una foto scattata insieme all’ex marito Angelo Trementozzi, analista finanziario e maestro di karate. “Sembra una foto di 20 anni fa e invece no”, scrive lei sfoggiando un sorriso sornione dietro il quale potrebbe nascondersi qualsiasi cosa, perfino un ritorno di fiamma. Celentano e l’ex marito si erano lasciati nel 2012 dopo 6 anni di matrimonio. Fu una rottura dolorosa per entrambi, al punto che nessuno dei due ha mai voluto svelarne pubblicamente i motivi. Ma le cose potrebbero essere cambiate, con la Celentano pronta a ritrovare finalmente l’amore. In realtà, i due sono vicini da tempo. Lo dimostrano le interazioni su Instagram. C’è una foto che risale a gennaio scorso e tra i commenti spunta proprio quello dell’insegnante di danza di Amici che si rivolge all’ex marito chiamandolo “Orsetto”. Trementozzi ha mantenuto un ottimo rapporto sia con la sua ex sia con la nota cugina di lei, Rosita Celentano.
Alessandra Celentano è sempre rimasta single
Dopo la rottura con Trementozzi, Alessandra è rimasta a lungo single, almeno pubblicamente. Raccontò a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo di avere mantenuto con il suo ex ottimi rapporti, sebbene non avesse messo in conto il fatto di potersi separare: “Io oggi non mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza”.
Chi è Angelo Trementozzi
Angelo Trementozzi è stato il grande amore della vita di Alessandra Celentano, e potrebbe tornare a esserlo. Analista finanziario e insegnante di karate, è nato nel 1971 e a 36 anni ha sposato l’insegnante di danza, nipote di Adriano Celentano. La coppia non ha mai avuto figli.