15 Luglio 2020
16:37

Alessandra Celentano con l’ex Angelo Trementozzi: vicini da mesi, potrebbero essere tornati insieme

Alessandra Celentano pubblica a sorpresa su Instagram una foto scattata insieme all’ex marito Angelo Trementozzi, dal quale si era separata nel 2012 dopo 6 anni di matrimonio. “Sembra una foto di 20 anni fa e invece no”, scrive lei di nuovo vicina all’ex marito. Possibile il ritorno di fiamma tra i due, l’insegnante di Amici era rimasta single fino a oggi.
A cura di Stefania Rocco

Alessandra Celentano pubblica una foto scattata insieme all’ex marito Angelo Trementozzi, analista finanziario e maestro di karate. “Sembra una foto di 20 anni fa e invece no”, scrive lei sfoggiando un sorriso sornione dietro il quale potrebbe nascondersi qualsiasi cosa, perfino un ritorno di fiamma. Celentano e l’ex marito si erano lasciati nel 2012 dopo 6 anni di matrimonio. Fu una rottura dolorosa per entrambi, al punto che nessuno dei due ha mai voluto svelarne pubblicamente i motivi. Ma le cose potrebbero essere cambiate, con la Celentano pronta a ritrovare finalmente l’amore. In realtà, i due sono vicini da tempo. Lo dimostrano le interazioni su Instagram. C’è una foto che risale a gennaio scorso e tra i commenti spunta proprio quello dell’insegnante di danza di Amici che si rivolge all’ex marito chiamandolo “Orsetto”. Trementozzi ha mantenuto un ottimo rapporto sia con la sua ex sia con la nota cugina di lei, Rosita Celentano.

Just-arrived

A post shared by Angelo Trementozzi (@angelo_trementozzi) on

Alessandra Celentano è sempre rimasta single

Dopo la rottura con Trementozzi, Alessandra è rimasta a lungo single, almeno pubblicamente. Raccontò a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo di avere mantenuto con il suo ex ottimi rapporti, sebbene non avesse messo in conto il fatto di potersi separare: “Io oggi non mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza”.

Chi è Angelo Trementozzi

Angelo Trementozzi è stato il grande amore della vita di Alessandra Celentano, e potrebbe tornare a esserlo. Analista finanziario e insegnante di karate, è nato nel 1971 e a 36 anni ha sposato l’insegnante di danza, nipote di Adriano Celentano. La coppia non ha mai avuto figli.

Amici 2020, Maria De Filippi contro Alessandra Celentano:
Amici 2020, Maria De Filippi contro Alessandra Celentano: "Pensi di sapere tutto, non è così"
Anna dopo Temptation:
Anna dopo Temptation: "Gennaro voleva fingessimo di essere tornati insieme per uscirne puliti"
Sofia e Alessandro dopo la crisi di Temptation Island sono tornati insieme, grazie ad Antonella Elia
Sofia e Alessandro dopo la crisi di Temptation Island sono tornati insieme, grazie ad Antonella Elia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni