video suggerito
video suggerito

Alessandra Celentano: “Sono separata, non ho figli ma 4 cani. Piango spesso”

La “temibile Alessandra Celentano della tv” si scioglie quando di fronte non c’è una telecamera. Separata dal marito Angelo Trementozzi, confessa: “Sono separata e non ho figli. Vivo con mia sorella e 8 cani”.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

In televisione è tra le insegnanti più difficili da convincere, a volte dura, sempre sincera. Nel privato, però, Alessandra Celentano si spoglia della corazza che è abituata a sfoggiare di fronte alle telecamere. La temibile insegnante di danza di Amici si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Ha parlato di com’è cambiata la sua vita dal momento in cui si è separata dal marito Angelo Trementozzi con il quale è rimasta in ottimi rapporti:

Sono separata, non ho figli, ma ho quattro fantastici pelosi. Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi siamo noi due più otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio. Piango spesso. Una bella musica mi fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime.

Di fronte alle telecamere non si intenerisce spesso, anzi è accaduto più di frequente che fosse lei a provocare lacrime di dolore. È accaduto di recente, proprio ad Amici, quando ha apostrofato con durezza la ballerina Vittoria Markov. “Sei in sovrappeso” le disse per giustificare la sua decisione di non ammetterla alla fase serale del talent show.

Il divorzio da Angelo Trementozzi: "Non me lo aspettavo"

Della vita privata della Celentano si conosce pochissimo. Risale allo scorso anno la separazione dal marito Angelo Trementozzi, con il quale l’insegnante di danza ha vissuto per buona parte della sua vita. I due sono rimasti in buoni rapporti, come confessò lei stessa a Verissimo. Ciò non vuol dire che quel fallimento non l’abbia segnata:

Io oggi mi definisco zitella, ora sono single. Io e mio marito siamo rimasti in ottimi rapporti. Mi sono sposata abbastanza grande, non mi aspettavo la separazione. Ma allo stesso tempo sono molto fatalista, cerco di prendere il lato positivo delle cose che vanno come devono andare. Ho la fortuna di riuscire a stare bene da sola. Se succederà qualcosa di bello, bene, se no pazienza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views