Alessandra De Angelis è incinta, Emanuele D’Avanzo: “All’inizio la notizia mi ha destabilizzato”
Alessandra De Angelis è incinta. L'ex concorrente di ‘Temptation Island 2015‘ si prepara a diventare mamma per la seconda volta. A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dalla giovane e dal marito Emanuele D'Avanzo sui rispettivi profili Instagram, sembra che la notizia in principio li abbia colti di sorpresa. Tuttavia, dopo un momento di comprensibile smarrimento, si dicono pronti ad accogliere il bebè in arrivo.
Alessandra De Angelis e la nausea in gravidanza
Alessandra De Angelis ha spiegato che, come molte donne in stato interessante, soffre di una forte nausea. Ha svelato che non era nei suoi progetti allargare la famiglia, ma è certa che ce la faranno: "Sono in quella fase in cui si vomita anche l'aria, perciò ieri mentre facevo la diretta non mi sono sentita bene e sono dovuta scappare. Abituatevi a questo. Appena riuscirò vi darò tutti i dettagli, so che siete molto curiosi di sapere tutto. Di certo non era nei nostri progetti perché Bea è molto impegnativa, ma ce la faremo".
Emanuele D'Avanzo, dallo smarrimento alla gioia
Emanuele D'Avanzo, in un lungo post pubblicato su Instagram, ha ammesso che all'inizio la notizia di un bebè in arrivo l'ha spiazzato. Quando, durante l'ecografia, ha sentito battere il cuore del suo secondogenito, tuttavia le perplessità si sono trasformate in gioia:
"Ragazzi in questo periodo sono stato poco presente sui social perché, nonostante sia un'altra gioia, sono sincero un po’ mi ha destabilizzato, ma ieri quando ho visto un altro cuoricino battere mi sono nuovamente emozionato ed ho provato la stessa gioia. Con questo voglio dirvi che i figli sono la gioia più bella di questo mondo e nonostante le difficoltà ti danno una forza indescrivibile ma soprattutto vi nutrono di tanto amore. Quindi veniamo al nocciolo della questione, adesso che ci sei voglio che tu sappia che mamma papà e Bea ti stanno aspettando".
Un anno fa è nata Beatrice, la loro primogenita
Lo smarrimento provato all'inizio da Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo è comprensibile se si considera che hanno una bimba ancora piccolissima a cui badare. La loro primogenita, Beatrice Emma, infatti è nata a settembre del 2017. Dunque, solo un anno fa e come tutti i bambini che sono ancora in così tenera età, dà filo da torcere ai suoi genitori. E ora sta per arrivare un altro frugoletto di cui occuparsi. Al momento non è dato sapere se si tratti di un maschietto o di una femminuccia.
Emanuele e Alessandra, da ‘Temptation Island' alle nozze
Era il 2015, quando Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis hanno partecipato a ‘Temptation Island' rischiando di compromettere il loro rapporto. L'uomo, infatti, si avvicinò pericolosamente alla tentatrice Fabiola Cimminella. La cosa non fece piacere ad Alessandra che decise di lasciarlo nel momento del confronto davanti al falò. Emanuele si dimostrò subito pentito e riuscì a riconquistare la sua compagna. Nel 2016, sono diventati marito e moglie.