Nuova gioia a casa di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, la coppia nota per aver partecipato all'edizione 2015 di Temptation Island. I due sono diventati genitori per la seconda volta: alle 10,25 del 15 aprile, presso la Clinica Sanatrix di Napoli, è venuto al mondo il piccolo Enea. Il bebè p nato col peso di 3,080 kg e sia lui che mamma Alessandra stanno bene. L'annuncio è arrivato con una serie di post Instagram che mostrano le prime immagini del bimbo. "Non ci sono parole", ha scritto la De Angelis, "il mio cuore è scoppiato nuovamente.. Benvenuto amore nostro.. ebbene sì ancora una volta ho fatto un piccolo Manu. Benvenuto Enea. Appena starò meglio vi racconterò tutti i dettagli".

Gli auguri dei personaggi di Uomini e Donne

Tra i moltissimi follower che hanno la loro felicità con commenti di congratulazioni, ci sono anche tanti personaggi del mondo di Maria De Filippi, come Gianni Sperti, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Gianmarco Valenza, Giorgia Lucini, Sonia Carbone, Micol Olivieri, Mattia Marciano. Alessandra ed Emanuele erano già diventati genitori di Beatrice nel settembre 2017. Appena un anno dopo la sua nascita, la coppia annunciava di essere nuovamente in dolce attesa e la De Angelis ammetteva come la notizia l'avesse inizialmente destabilizzata: "Di certo non era nei nostri progetti perché Bea è molto impegnativa, ma ce la faremo".

Temptation Island 2015: che fine hanno fatto le coppie?

E pensare che l'esperienza a Temptation Island ha rischiato di allontanare i due, per la pericolosa vicinanza di lui alla tentatrice Fabiola Cimminella. Dopo una crisi momentanea, Alessandra ed Emanuele sono tornati insieme e si sono sposati nel 2016. Nella loro stessa edizione, parteciparono anche Dario Loda e Claudia Merli, Gianmarco Valenza e Aurora Betti, Mauro Donà e Isabella Falasconi, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Di loro, le uniche coppie ancora oggi unite sono quelle formate da Dario e Claudia e da Salvatore e Teresa (che hanno superato la crisi del 2018 e sono di nuovo insieme).