5 Marzo 2015
13:26

Alessandra Mastronardi de “I Cesaroni” perseguitata da uno stalker

La difficile situazione personale dell’attrice de “I Cesaroni” e della sua famiglia, vittime di uno stalker che ha minacciato di morte anche la madre dell’attrice.
A cura di G.D.

Il periodo d'oro di Alessandra Mastronardi, neanche un mese fa a Berlino per la presentazione del frutto del nuovo sodalizio professionale con Robert Pattinson, il film "Life", è destinato ad essere oscurato da una situazione personale difficile, che però adesso può finalmente assestarsi. Dalla primavera del 2010, l'attrice nota in Italia per "I Cesaroni" si è ritrovata perseguitata da un fan, M.A., che la telefona a casa per sentire la voce di Alessandra, ma in quel giorno risponde Gabriella. È da quel momento che il presunto fan perde la testa per lei, la sorella 19enne dell'attrice e comincerà a tempestarla di telefonate, almeno 40 al giorno. Due anni è durato questo incubo nel quale viene travolta anche la madre delle due ragazze, Rosaria De Luca, minacciata di morte dal giovane di Torino perché avrebbe osato mettersi tra lei e Gabriella.

M.A. è stato arrestato dal pm Maria Bice Barborini nel 2012, accusato di atti persecutori, adesso arrivano nuove testimonianze in aula. La sorella di Alessandra ha raccontato:

Archetti mi inviava fiori in continuazione e non faceva altro che chiamare. L’ho sempre dissuaso, anche perché non capivo come si potesse essere innamorato di una voce. Io questo signore non l’ho mai visto.

La madre di Alessandra Mastronardi ha poi spiegato:

Il successo di Alessandra ci ha colto tutti impreparati. Nessuno aveva pensato a cancellare il numero di telefono di casa dall’elenco. I fan hanno cominciato a chiamare a tutte le ore, però cercavano solo Alessandra. Anche questo signore voleva parlare con lei, poi non capisco cosa sia scattato nella sua testa. Si è dimenticato di Alessandra e ha cominciato a ossessionare me e Gabriella.

Alessandra Mastronardi in crisi con Liam McMahon: "Siamo in pausa, vedremo"
Alessandra Mastronardi in crisi con Liam McMahon: "Siamo in pausa, vedremo"
Gwen Stefani perseguitata da uno stalker, l'uomo minacciava il suicidio
Gwen Stefani perseguitata da uno stalker, l'uomo minacciava il suicidio
Lutto per Alessandra Mastronardi, è morta la cugina a 32 anni: "Lasci un vuoto devastante"
Lutto per Alessandra Mastronardi, è morta la cugina a 32 anni: "Lasci un vuoto devastante"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni