30 Settembre 2016
15:05

Alessandra Mastronardi e il desiderio di maternità: “Voglio un figlio da Liam McMahon”

La protagonista della seria televisiva ‘L’allieva’ ha confessato di avvertire il desiderio di avere un figlio. Da cinque anni è fidanzata con l’attore Liam McMahon.
A cura di Daniela Seclì

Alessandra Mastronardi ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv. L'attrice sta vivendo un momento particolarmente positivo, non solo sotto il profilo lavorativo, ma anche sotto quello sentimentale. Da tempo, infatti, è fidanzata con il collega Liam McMahon.

Con lui ha iniziato una nuova vita a Londra: "Stiamo insieme da cinque anni e dopo tanto tempo passato a fare avanti e indietro, soffrendo per la lontananza (un po’ come succede alla mia Alice) ho deciso di accorciare le distanze e andare a vivere in Inghilterra". Alessandra Mastronardi ha svelato di avvertire il desiderio di diventare mamma:

"Non nascondo di desiderare un figlio, il mio orologio biologico ha iniziato a ticchettare già dieci anni fa. Attendo che il mio sogno si realizzi presto".

Mastronardi: "La serie ‘L'allieva' è ricca di risvolti imprevisti"

Alessandra Mastronardi ne ha approfittato per raccontare il personaggio di Alice, che interpreta nella serie televisiva ‘L'allieva'. L'attrice promette che non mancheranno i colpi di scena:

"Nella serie Alice è attratta da due uomini molto diversi, anche se per lei il vero amore è quello con Arthur, un reporter di guerra, lui è spesso lontano per i suoi viaggi e sarà proprio questa distanza fisica tra loro a creare un vuoto abissale, che verrà colmato dalla presenza quotidiana del dott. Conforti. Presto vedrete tanti risvolti, ma al momento è top secret."

Alessandra Mastronardi ha lasciato l'Italia: "La mia nuova vita a Londra con Liam McMahon"
Alessandra Mastronardi ha lasciato l'Italia: "La mia nuova vita a Londra con Liam McMahon"
Le foto di Alessandra Mastronardi e Liam McMahon
Le foto di Alessandra Mastronardi e Liam McMahon
1.164.146 di Spettacolo Fanpage
Alessandra Amoroso: "Quando avrò un figlio mi fermerò"
Alessandra Amoroso: "Quando avrò un figlio mi fermerò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni