video suggerito
video suggerito

Alessandra Mastronardi foto hot per GQ: Eva diventa lapdancer

Alessandra Mastronardi si è spogliata per il mensile GQ trasformandosi in una lapdancer navigata.
A cura di alessia mancini
111 CONDIVISIONI
Alessandra Mastronardi hot su GQ

Piccole dive crescono! È proprio il caso di dirlo. Alessandra Mastronardi ha messo da parte i panni di Eva dei Cesaroni 4 per interpretare il ruolo di una bollente lapdancer.

La rivista patinata GQ le ha offerto questa possibilità e l’attrice ha colto l’occasione al volo. Sensuale come non mai, vestita di sola lingerie Alessandra ha dimostrato, ancora una volta, di avere molta stoffa da vendere nonostante l’insolito abbigliamento.

Oltre ad essersi messa a nudo per il mensile ( mostrando senza pudore il suo corpo ), l’interprete di Eva si è anche sbottonata sul suo futuro e sulla fiction di Canale 5: “Vado a New York resterò il tempo necessario. E' il momento giusto per provare” e ha poi criticato apertamente il personaggio interpretato nei Cesaroni “E' un personaggio lagnoso, ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile”.

Voglia di evasione, quindi, e di volare libera verso altri lidi. Alessandra, infatti, non ha nascosto alla rivista le sue frustrazioni: “Avevo un contratto e non potevo andare via prima, ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… tutti dicono ‘sei quella cosa lì'. Io sono Alessandra, non Eva!”.

Eppure i suoi sforzi sono stati premiati e Alessandra Mastronardi è riuscita ad avere una piccola parte nella fiction “Romanzo Criminale”. Eva dei Cesaroni 4 è cresciuta ed è pronta a mettersi alla prova a New York. Se poi il suo sogno non dovesse realizzarsi, l’attrice è già stata ingaggiata come lapdancer.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views