La primavera è ancora lontana ma in casa Pierelli Baldassarri si sente già profumo di fiori d'arancio. Dopo la notizia della gravidanza, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne convolerà a giuste nozze con la sua dolce metà. Ma sull'altare ci sarà anche un terzo invitato d'eccezione: il piccolo angelo non ancora nato.

Il matrimonio a tre si celebrerà a Marzo e già fervono i preparativi. Alessandra Pierelli è incinta e finalmente potrà coronare il suo sogno d'amore. Il sì tanto atteso è ormai alle porte e i sostenitori della bellissima coppia non potranno fare a meno di gioire per questa lieta novella.

Fabrizio Baldassarri è, infatti, riuscito a conquistare il cuore di una delle donne più dolci dello showbiz italiano. La notizia del matrimonio è stata affidata al settimanale di gossip Visto che svela anche il luogo della celebrazione. Sabaudia sarà il palcoscenico ideale per incorniciare una favola dei tempi moderni.

L'amore finalmente trionfa. Dopo varie relazioni naufragate e la forza di superare l'intervento chirurgico non riuscito Alessandra Pierelli sorride di nuovo alla vita e con lei il piccolo nel pancione. La famiglia potrà iniziare un cammino insieme con la speranza che sia per sempre. Intanto l'attesa è quasi agli sgoccioli.

Il matrimonio con Fabrizio Baldassarri donerà all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne la gioia di diventare mamma per la prima volta. La data tanto attesa è marzo. Non ci resta che attendere e farle i nostri migliori auguri