Non c'è due senza tre. Dopo Salvatore e Cristiano, anche Alessandro Angelucci si è rivolto a ‘Uomini e Donne‘ per cercare l'amore. Classe 1994, partecipa al programma di Maria De Filippi nei panni del corteggiatore. Il giovane ha accettato l'appuntamento al buio e ha ritrovato sul trono Giulia Cavaglià e Angela Nasti.

Chi è Alessandro Angelucci, Gianni Sperti lo riconosce

A notarlo subito tra i tanti corteggiatori è stato Gianni Sperti. L'opinionista ha preso la parola e ha spiegato: "Io so chi è Alessandro. Me lo ricordo. Era piccolino. Alessandro è il fratello di Salvatore Angelucci". Alessandro, quindi, ha svelato cosa fa oggi. Ha 24 anni e gestisce un negozio di abbigliamento: "Oggi ho 24 anni. Vengo da Pescara, nella vita gestisco un negozio di abbigliamento con i miei genitori. D'estate faccio il bagnino. I miei fratelli? Stanno bene, hanno due bambine bellissime. Sono due volte zio".

Salvatore Angelucci scelse Paola Frizziero

Salvatore Angelucci partecipò all'edizione 2005 – 2006 di ‘Uomini e Donne'. Nato a Chieti e cresciuto a Francavilla, spiegò di cercare una ragazza bella, dolce e con un carattere forte. Timido, diffidente e orgoglioso, rimase affascinato e scelse l'esuberante e genuina Paola Frizziero. Finita quella relazione, si fidanzò con l'amica di sempre, Karina Cascella. Dal loro amore è nata la piccola Ginevra. Anche questa relazione è terminata, ma è rimasto un grande affetto e la ferma intenzione di dare serenità alla loro bambina.

Cristiano Angelucci scelse Roberta Leto

Dopo il fratello Salvatore, anche Cristiano Angelucci scelse il programma di Maria De Filippi per cercare la donna giusta per lui. La scelta ricadde su Roberta Leto. Una volta usciti dallo studio, però, la loro relazione durò pochissimo. Cristiano disse di non essere riuscito a provare alcuna attrazione per lei. Angelucci oggi è legato a Elisa Panichi, con la quale ha avuto una figlia, Cecilia.