Alessandro Calabrese e il Gf pilotato: “Avevo capito chi vinceva già a ottobre”
Alessandro Calabrese senza filtri. L'ex Gf, in questi giorni si è impegnato a rispondere, senza peli sulla lingua, ad alcuni commenti sui suoi post Instagram. Per l'ex concorrente dell'ultima edizione del Gf è un periodo decisamente strano, la sua crisi con Lidia Vella sembra essere cosa confermata su più fronti e lui, probabilmente, non ha retto ad alcuni commenti di fan che lo seguono sul noto social network. Così Calabrese, più o meno consapevolmente, in un commento ha fatto intendere come molte cose accadute all'ultimo Gf fossero tutt'altro che non previste dai concorrenti della casa, lasciando immaginare un Grande Fratello pilotato. Cita i riferimenti al garage e, ad esempio, al fatto che l'ultima settimana abbia visto rimanere in casa tre concorrenti che finalisti non erano, mentre quelli veri si trovavano nel garage. Alessandro fa intendere come la cosa fosse ampiamente prevista e aggiunge anche, in risposta ad un commento, di aver capito chi fosse il vincitore dell'edizione sin da ottobre, ovvero due mesi prima che l'edizione si concludesse. Ecco il suo commento:
Povera Italia credete a tutto quello che vi fanno vedere, avevo capito chi vinceva a ottobre. E te credi che noi non sapevamo che erano in garage e io ho il cervello limitato? Mi ero dimenticato quanto era divertente parlare con ‘sti matti! Dai genio, credi a quello che ti fanno vedere che poi viene la fatina dei denti a darti 5 euro. Credi che io non sapevo che erano giù? Lo sai che i politici italiani diminuiranno le tasse e non andranno più a escort?
Smentite le voci di crisi con Lidia
Calabrese, inoltre, ci ha tenuto a precisare alcune cose in merito al suo rapporto con Lidia Vella, che in realtà non è in crisi: "Io, chi mi commenta e chi mi è amica, le conosco bene, so tutti i nomi a memoria, al massimo le spiegazioni le devo dare a voi che mi siete stati sempre vicino anche quando eravamo attaccati. Poi le cose sono cambiate e molto adesso siamo noi i forti perché veri e sinceri anche quando sbagliamo… Non mi dimentico di voi ma so quanto mi siete stati vicino".