21 CONDIVISIONI

Alessandro Calabrese, ex flirt di Desirèe Popper: “Povero Mattia, lei recita sempre”

Alessandro Calabrese, l’imprenditore romano che visse un flirt con Desirèe Popper all’epoca in cui la conobbe all’interno della Casa del Grande Fratello, prova a rincuorare Mattia Marciano: “Quella ragazza recita, fa di tutta la sua vita un film”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dal momento in cui è andata in onda la puntata di “Uomini&Donne” che ha segnato l’abbandono del trono di Desirèe Popper, Alessandro Calabrese è intervenuto sui social per provare a rincuorare Mattia Marciano. L’imprenditore romano conobbe Desirèe all’epoca in cui entrambi parteciparono al “Grande Fratello”. Tra loro divampò una passione di breve durata, terminata a distanza di una settimana quando Alessandro decise di tornare dalla ex fidanzata Lidia Vella.

A posteriori, però, dimostra di non avere maturato una buona opinione della brasiliana. Dopo la messa in onda della puntata dedicata a Desirèe e alla delusione di Mattia Marciano, Alessandro si rivolge proprio al corteggiatore e, in un video pubblicato su Instagram, dice:

Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al “Grande Fratello” e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.

Desirèe Popper ha lasciato il trono

Nulla di quanto è stato detto sul suo conto servirà a riportare Desirèe sui suoi passi. La brasiliana ha abbandonato il trono dopo aver ammesso di non essere seriamente interessata a nessuno dei suoi corteggiatori. Avrebbe tentato fino alla fine di fare in modo che con Mattia sbocciasse un sentimento, fino al momento in cui ha dovuto arrendersi all’evidenza e ammettere di averlo sempre visto solo come un amico. Per il momento, non sono arrivati commenti ufficiali da parte della Popper, né da parte di Marciano. Sui social, invece, continuano a piovere critiche all’indirizzo dell’ex tronista.

21 CONDIVISIONI
Mattia Marciano nuovo tronista di “Uomini e Donne”, corteggiò Desirèe Popper
Mattia Marciano nuovo tronista di “Uomini e Donne”, corteggiò Desirèe Popper
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Desirée Popper bacia Mattia Marciano: "Mi è piaciuto tantissimo"
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Desirée Popper bacia Mattia Marciano: "Mi è piaciuto tantissimo"
Desirèe Popper: “La reazione di Mattia è stata pesante, i suoi scatti mi hanno allontanata”
Desirèe Popper: “La reazione di Mattia è stata pesante, i suoi scatti mi hanno allontanata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni