Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe sollevare l’ennesimo polverone. L’uomo, compagno di Lidia Vella, ha rivelato nel corso di una diretta Instagram che un’amica di Giulia De Lellis, ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe andata a letto con Andrea Damante mentre la giovane si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. Di seguito le sue parole:

Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un cazzo, specialmente una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina, è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si scopa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social “amica ti sto vicino”, falsa, a figlia di mign***.

Lo strappo con gli ex amici famosi

Alessandro si scaglia contro i falsi amici conosciuti dopo essere uscito dalla Casa del GF e dopo l'esperienza a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore di Sonia Lorenzini. Ritiene che alcuni tra loro si siano comportati male nei suoi confronti, vittime della loro stessa falsità. Una volta appurate tali caratteristiche, Calabrese avrebbe deciso di stare loro lontano: “Tutti falsi, falsi come le banconote da due euro! Siete delle banconote da due euro, vergognatevi! Ho un sacco di terra, venitemi a zappare la terra. Appena escono da questi programmi fanno tutti i fighi, e dopo quattro mesi vieni a chiedere l’elemosina per qualche collaborazione e qualche vestito gratis… a lavorare! Si fidanzano tra di loro perché così ci chiamano, l’unica cosa che dovete fare è crearvi un curriculum. Sapete perché non vado a queste finte feste di questi blog? Mi invitano perché sanno che conosco i personaggi veri, i calciatori.. mi chiamano per lecchinaggio. Sapete perché non vado? Perché alla prima cazzata che sento io picchio, inizio a prendere a schiaffi e mi evitano”.

Partita la shitstorm sui social

Sui social, intanto, è già partita la shitstorm nei confronti di una ex tronista in particolare, che secondo gli utenti sarebbe l’amica di Giulia alla quale Calabrese stava facendo riferimento. Va detto che Alessandro non ha mai fatto direttamente alcun nome, per cui i sospetti dei fan di Giulia potrebbero anche non avere centrato il bersaglio. Al momento non è arrivata alcuna replica da parte dei diretti interessati. Tacciono Giulia e Andrea Damante e, soprattutto, non ha rilasciato dichiarazioni la donna che il pubblico sta attaccando in massa in queste ore.