16 Marzo 2010
10:53

Alessandro Cecchi Paone difende Aldo Busi contro Renato Zero

Alessandro Cecchi Paone interviene sulla polemica contro il cantautore innescata dallo scrittore sull’isola.
A cura di ilaria
Alessandro-Cecchi-Paone

Inizia a scatenarsi il dibattito fuori dall’Isola dei famosi 7 e a far notizia è ovviamente Aldo Busi, che con le sue provocazioni tiene accese le polemiche, soprattutto tra i naufraghi.

La sua ultima discussione importante è stata quella con Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, con il quale aveva litigato per una maglietta, raffigurante la foto del cantautore. Non solo lo scrittore aveva anche disprezzato il padre che aveva fatto dei passi indietro sui diritti dei gay.

In difesa dello scrittore arriva Alessandro Cecchi Paone intervenuto al programma radiofonico di Simona Ventura, Ventura Football Club, che ha dichiarato: “La cosa importante è che si faccia tutto in buona fede: non mi piace il modo in cui Aldo si pone, anche con le continue battute a sfondo sessuale”..

“Per me sbaglia il modo ma dice una cosa vera: purtroppo Renato si è infilato da tempo in un tunnel dell’ambiguità attraverso i costumi, le parole, i modi, il suo lavoro. Poi sembra che negli ultimi tempi stia regredendo, lasciando poi tanti omosessuali suoi appassionati un po’ delusi”.

E ha aggiunto: “Se avesse fatto canzoni e avesse scelto un look diverso ok, ma si è sempre vestito da donna, ha scritto pezzi sul triangolo, sull’onda gay. Insomma se l’è cercata: se uno ha da chiedere qualcosa su questo argomento poi lo chiede a Renato, non a Peppino Di Capri”.

Il cantautore si è trovato suo malgrado al centro di polemiche da reality, infatti non sono pervenuto ancora delle sue dichiarazioni in merito. Il figlio, intanto, sull’isola si dà molto da fare sia per la ricerca del cibo sia per unire i gruppi dei nip e dei vip.

Ilaria Aurino

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”
346.467 di Videonews
Chi è Simone Antolini, il compagno 23enne di Alessandro Cecchi Paone
Chi è Simone Antolini, il compagno 23enne di Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone:
Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: "Non ho niente da nascondere", le foto in barca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni