Alessandro Cecchi Paone: “Mi hanno contattato per il Grande Fratello Vip e voglio farlo”
Intervistato dal settimanale Nuovo, Alessandro Cecchi Paone ha commentato la realtà televisiva attuale:
“Sta cambiando tutto. Credo che presto in televisione avremo una concentrazione di pochi soggetti, con meno emittenti e con un respiro più internazionale. Vedremo come affronterà la Rai questo rinnovamento".
Ha svelato, poi, di essere stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip:
“Sono stato contattato e lo farei sul serio, così come ho partecipato per due volte a L’isola dei famosi, dove non si mangiava nulla, tanto che ho perso 15 chili. Accetterei il Grande fratello vip perché il pubblico è curioso di vedere l’interazione tra personaggi tv, so che vorrebbe sapere di più sulla mia vita quotidiana e sulla reazione che avrei davanti a una bella ragazza in slip o a un giovane in boxer“.
Cecchi Paone: "Maria De Filippi? Non la apprezzo nel programma Uomini e Donne"
Sempre a proposito della scena televisiva attuale ha detto la sua sul programma "Uomini e Donne":
“Oggi molti ragazzi, soprattutto al Sud, credono che l’obiettivo della loro esistenza sia diventare tronisti o corteggiatori. Non lo condivido e non apprezzo la De Filippi in quel programma, mentre la trovo straordinaria ad Amici. Ha dato prova che la tv può essere servizio: università, scuola d’arte, intrattenimento“.
Riguardo la sua vita privata, infine, ha dichiarato di essere single:
“Al momento sì, però aspetto la persona giusta. Mi dovrebbe trasmettere fiducia nel futuro, curiosità e voglia di viaggiare. Lavoro tanto e rischio di essere troppo concentrato. Un compagno più giovane di me m’imporrebbe di staccare la spina e questo sarebbe perfetto!“.