0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Cecchi Paone vuole sposarsi con uomo

Il presentatore, in un’intervista a ilGiornale, racconta le sue storie d’amore e rivela di essere in cerca di un marito.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
cecci_paone

Alessandro Cecchi Paone è un noto conduttore televisivo che negli ultimi anni ha fatto outing dichiarando la sua omosessualità.

All’inizio aveva paura del giudizio della gente ma poi ha dovuto far uscire il suo essere ed esprimere le sue emozioni con coraggio.

In un’intervista al quotidiano ilGiornale ha dichiarato la sua voglia di innamorarsi e di trovare marito:

"Ho avuto due grandi amori femminili, una fidanzata e una moglie, e due grandi amori maschili con convivenza. Da un po' di tempo non succede e mi manca. Quindi il primo desiderio è banale e umano, e spero lo pensi tale anche chi mi legge: vorrei un nuovo grande amore in cui due storie, due persone, due corpi, due quotidianità si compenetrano".

"Il secondo desiderio è che questo amore possa prevedere la costruzione di un futuro, e il terzo è che io possa, arrivato quasi a cinquant’anni, riversare sul mio compagno l’enorme bagaglio di conoscenza e di esperienze che la vita mi ha consentito di accumulare".

AlessandroCecchiPaone

Alessandro ha confessato di aver scoperto la sua vera identità sessuale quando ha sposato sua moglie e nello stesso tempo si era innamorato di un ragazzo. Una situazione difficile da superare e anche la separazione è stata difficile. Il conduttore, però, ha ancora voglia di amare e descrive il suo uomo ideale: “Amo gli uomini giovani, tra i venti e i trent’anni. Cerco un compagno d'armi, di avventure, di battaglie. Qualcuno a cui trasferire tutto ciò che sono”.

In fondo qualsiasi sia il proprio orientamento sessuale, il matrimonio resta il desiderio di tutti, anche se non in modo del tutto tradizionale ma l’amore eterno è sempre considerato romantico.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views