Alessandro Di Battista è diventato di nuovo papà, il membro del Movimento 5 Stelle ha accolto fra le sue braccia il piccolo Filippo, il suo secondogenito, nato nel giorno del suo compleanno. Il leader politico, infatti, proprio oggi, 4 agosto compie gli anni, ma con l'arrivo di questo bebè saranno in due a festeggiare, a partire dal prossimo anno.

La foto di Alessandro Di Battista e il secondo figlio

Un giorno emozionante per il 42enne che ha dedicato tutte le sue attenzioni alla compagna, Sahra Lahouasnia, che gli ha regalato per la seconda volta la gioia di diventare padre. Il parto è avvenuto in un ospedale di Pescara. Con una foto in cui i due neo-genitori si mostrano sorridenti su Instagram, ecco che Alessandro Di Battista annuncia l'arrivo di questa nuova creatura che andrà ad allargare nuovamente la famiglia. Ed è così che il politico rassicura i suoi seguaci, confermando che non ci sono state complicazioni e ironizzando sul fatto che, da oggi in poi, non sarà più solamente il suo compleanno:

È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Un ottimo inizio direi! Grazie a Sahra Lahouasnia per questo regalo di compleanno davvero unico. P.S. Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto. Sarà l'ultima volta del resto che festeggio un compleanno mio

L'annuncio della seconda gravidanza

Aveva annunciato l'arrivo di questo secondo bimbo lo scorso marzo, attraverso un video nel quale veniva svelato il sesso del nascituro attraverso un piccolo festeggiamento, fancendo esplodere un palloncino dal quale venivano fuori dei coriandoli colorati. Anche in questo caso, come per la prima volta, il colore è stato l'azzurro. Un fratellino per il piccolo Andrea, il primo figlio che la coppia ha avuto nel 2017 e che aspettava con ansia l'arrivo di questo nuovo compagno di giochi.