Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto “calcolato”
I telespettatori del Grande Fratello non credono alla versione secondo la quale Alessandro Calabrese e Lidia Vella non sarebbero a conoscenza della rispettiva presenza all’interno della Casa del Grande Fratello. Per chi si fosse perso la prima puntata andata in onda giovedì scorso, Alessandro e Lidia sono due ragazzi che hanno vissuto una lunga storia d’amore durata 3 anni e interrottasi da circa un anno. Hanno sostenuto separatamente i provini per entrare a far parte del cast del reality e, una volta entrati, hanno creduto di averlo fatto da soli. Com’è noto, infatti, la redazione del reality ha scelto di spedire Lidia nella Casa, mentre Alessandro è nel garage insieme alla sexy infermiera Federica Lepanto. Tra i due c’è già stato un bacio, sebbene, già prima di entrare in Casa, Calabrese avesse detto di aver la testa “altrove” dal punto di vista sentimentale, chiaramente riferendosi alla sua ex.
Per l’imprenditore nel campo della sicurezza, Livia è stata la donna più importante della sua vita, tanto da essersi tatuato il suo volto sul braccio quando la loro relazione è terminata. Secondo quanto ci è stato raccontato nel corso di questa prima settimana di Grande Fratello, Lidia e Alessandro non sanno di essere entrambi concorrenti. Eppure, secondo il pubblico, qualcosa non quadra.
Considerato il fatto che la loro storia è terminata da circa un anno e che è stata proprio Lidia a interromperla – prima di entrare nella Casa aveva detto di aver dimenticato il suo ex e rivelato di avere avuto altre storie dopo di lui – come mai la ragazza continua a parlare proprio di Calabrese e non di un qualunque altro ex fidanzato o, cosa ancor più lecita, di quanto accade all’interno della Casa? È questo ciò che il pubblico si chiede, avendo notato che la sexy gemella bionda sembrerebbe dare davvero molta importanza a un ex fidanzato che diceva di aver dimenticato, quasi a voler preparare il terreno in previsione di quanto accadrà in futuro.
Su Facebook, il pubblico del Grande Fratello sta già cominciando a sollevare i primi dubbi circa la veridicità di questa storia. Secondo qualcuno, sarebbe stato tutto abilmente orchestrato dal Gf al fine di rendere più succulente le dinamiche del reality ma, in realtà, sia Alessandro che Livia sarebbero consapevoli della presenza dell’altro all’interno della Casa e pronti a prestarsi al gioco.