video suggerito
video suggerito

Alessandro Florenzi, il “core de nonna” sposerà la sua fidanzata storica

L’uomo della settimana è un ragazzo semplice ed amato da tutti e ben presto sposerà la sua fidanzata di sempre, la bella Ilenia Atzori.
A cura di G.D.
1.002 CONDIVISIONI
L'uomo della settimana è un ragazzo semplice ed amato da tutti e ben presto sposerà la sua fidanzata di sempre, la bella Ilenia Atzori.

Alessandro Florenzi da "man of the match" per il gol realizzato contro il Cagliari del suo ex allenatore Zeman è diventato vero e proprio uomo della settimana, grazie a quella corsa in tribuna e a quell'abbraccio verso Nonna Aurora, diventato rapidamente un grandissimo spot per il calcio italiano. Sandrino, da tutti così chiamato nella sua Vitinia, la Florenzi Town, è un ragazzo tranquillissimo nonostante sia ormai un calciatore da copertina. Nel giro della Nazionale già da tempo, punto di riferimento costante nella Roma di Rudi Garcia e grandissimo realizzatore di gol da copertina, come la rovesciata dello scorso anno contro il Genoa, al suo ritorno da titolare dopo tre panchine, Alessandro Florenzi è in tutto per tutto un ragazzo semplice e legato alle cose autentiche della vita.

Un esempio? La passione che ancora arde dentro per l'amore della sua vita, quello che sposerà quest'anno, Ilenia Atzori, ragazza che con "Sandrino" ci è cresciuta, lì a Quartaccio, la zona popolare di Primavalle. Ilenia è la sponda meravigliosa di Alessandro Florenzi in tutto e per tutto, per dirla con una famosa canzone degli Oasis, e nel quartiere di loro non si dice altro che un gran bene. Lui che è rimasto sempre lo stesso, fino ad un anno fa ancora girava con la sua Lancia Y piena di "bozze" e quando si avvicinano per una foto, lui non si tira mai indietro. Un ragazzo che vive bene la sua popolarità, con calma e senza troppi fronzoli. Un ragazzo che ci ha fatto sorridere anche negli spot dei "The Pills", quelli dove Florenzi interpretava se stesso e la sua voglia smodata di giocare ai videogames, tutti fuorché quelli di calcio: "Sempre a pallone, sempre a pallone: io vojo ammazzà i dragoni!". 

Un ragazzo che è molto attento anche alla protezione della sua vita privata. Come quando alle telecamere di Sky Sport ha parlato della nonna ed alla fine ci ha tenuto precisare: "Oh, però mò non è che le state sempre addosso. Mi'nonna è anziana". Bello Florenzi, core de nonna e de Roma.

1.002 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views