Alessandro Genova incidente a Formentera, ex tronista vivo per miracolo
Stavolta parliamo di Formentera non per la movida estiva ne per le foto in bikini di Melita Toniolo, bensì per un episodio molto spiacevole.
L'ex tronista Alessandro Genova paparazzato con Laura Lella è stato vittima di un incidente in moto con un suo amico, Daniele, e ha raccontato i dettagli a Visto pochi giorni dopo l'incidente che poteva costargli caro. I due erano in moto ma una jeep non si è fermata allo stop e li ha letteralmente investiti.
Se Alessandro Genova se l'è cavata con escoriazioni ed ematomi, una doppia distorsione a caviglia e polso sinistri, un profondo taglio alla mano che ha richiesto alcuni punti di sutura e un colpo di frusta decisamente più sfortunato è stato l'amico, costretto ad operarsi per una frattura alla tibia sinistra messa a posto con 50 punti di sutura.
I due sono vivi per miracolo vista la violenza dell'urto che avrebbe potuto essergli fatale "Se fossimo stati senza casco sarebbe finita molto male, perché la botta è stata molto violenta" ha detto Alessandro. I due amici hanno deciso di chiedere un risarcimento dei danni all'italiano che era alla guida perchè, visto il lungo periodo di riposo forzato, dovrà rinunciare ad alcune proposte lavorative per l'anno prossimo.
Ma non solo: la cosa che più ha infastidito i due è stata che l'uomo non ha voluto firmare la constatazione amichevole e che non si è più fatto vivo per avere loro notizie. Una vacanza indimenticabile questa per Alessandro e Daniele, che sicuramente la ricorderanno molto a lungo.
Alessandra Pugliese