Ad Alessandro Graziani è bastato smettere di cercare l’amore in tv per trovarlo. Conclusa la breve relazione vissuta con Serena Enardu, conosciuta a Temptation Island Vip, e dopo il no di Giovanna Abate a Uomini e Donne, il pallavolista si è innamorato. La nuova fidanzata è Letizia Paternoster, famosa pistard e ciclista che corre per il team Trek-Segafredo. A svelare la relazione tra i due è stata proprio la sportiva, pubblicando la foto di un bacio con l’ex tentatore sul suo profilo Instagram.

Chi è Letizia Paternoster

Alessandro, pallavolista ex Sabaudia che oggi gioca per la Sa.Ma. Team Volley Portomaggiore, ha perso la testa per una donna con la quale condivide la passione per lo sport vissuto a livello professionistico. Letizia, figlia di padre italo-australiano e madre italiana, è la cugina del noto attore americano Peter Faccinelli, popolare Carlisle Cullen di Twilight. Letizia è cresciuta a Trento e ha realizzato due nuovi record del mondo durante i campionati europei su pista nel 2016. È stata recentemente vittima di un infortunio al ginocchio che recupererà in tempo per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, rinviate al 2021 causa coronavirus.

Alessandro Graziani non sarà sul trono di Uomini e Donne

La relazione con Letizia Paternoster impedirà ad Alessandro di sedersi sul trono della nuova stagione di Uomini e Donne. Uscito dalla trasmissione dopo il no di Giovanna Abate, che gli ha preferito Sammy Hassan, era in pole position per occupare la poltrona rossa a settembre. Una proposta ufficiale in tal senso da parte della redazione potrebbe non esserci stata ma i numerosi fan del pallavolista avrebbero potuto spingere la produzione del programma a prenderlo in considerazione. Ma il legame con Letizia, ufficializzato solo poche ore fa, cambia tutto.