Alessandro Greco e la fede: “Ho detto a Dio che lo voglio nella mia vita e che lo seguirò sempre”
Alessandro Greco è tornato in tv con ‘Furore‘, il programma che negli anni '90, gli fece guadagnare l'affetto del pubblico italiano. Il presentatore, si è raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità'. Greco ha parlato soprattutto del suo privato, partendo dalla sua grande fede:
"Ha un ruolo fondamentale, ma non ho alcun merito nell’avere la fede, è una delle tante grazie che ho ricevuto. Io cerco di rinnovare in ogni momento al Signore la mia disponibilità e di dirgli che lo voglio nella mia vita e che lo seguirò sempre. Al resto, allo sviluppo di questo rapporto, a come affrontare il cammino della Fede, ci pensa Lui. L’importante è dirgli di sì con il cuore".
"Quando sono state annullate le prime nozze di Beatrice Bocci, siamo impazziti di gioia"
Alessandro Greco, infine, ha raccontato il grande amore che lo lega a Beatrice Bocci, con la quale è sposato dal 2008: "Abbiamo coronato il nostro sogno più grande. Nel 2008 ci eravamo sposati civilmente perché solo quel tipo di matrimonio potevamo fare. E anche se quelle prime nozze sono servite per dare delle basi più solide al nostro rapporto, non abbiamo mai smesso di sognare di vivere il vero matrimonio, quello religioso. Finalmente, dopo 16 anni di attesa, quando è arrivato l’annullamento della Sacra Rota delle prime nozze di Beatrice, siamo impazziti di gioia. Il 16 aprile 2014 ci siamo sposati in una chiesa di Montevarchi, Arezzo, portando all’altare anche i nostri due figli, Lorenzo e Alessandra. Una cerimonia che ho ancora dentro gli occhi".