video suggerito
video suggerito

Alessandro Martorana innamorato pazzo di Simona Ventura

Il sarto parla apertamente del suo rapporto con la conduttrice e ammette che è una donna straordinaria.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
simona

Simona Ventura è una delle conduttrici più corteggiate della televisione italiana, ma la sua vita sentimentale non è stata caratterizzata da successi come quella lavorativa.

Prima il divorzio da Stefano Bettarini, poi la storia con il medico, dopo si sono susseguiti i nomi di illustri spasimanti.

Silvio Sardi, ex di Lory Del Santo e ormai in galera per guai giudiziari, Juan Laporta presidente del Barcellona, e l’ultimo Luca Dorigo, ex tronista con cui ci sarebbe solo sesso.

Da qualche mese, però, Simona è stata fotografata con Alessandro Martorana, affascinante sarto di lusso torinese, che vanta tra i suoi clienti celebri attori del calibro di Jude Law e Joe Pesci.

Lui è più giovane di nove anni ma pare che questo non sia stato d’ostacolo per far nascere l’amore che sta crescendo lentamente, anche se inizialmente Supersimo aveva dichiarato che era solo un amico.

Le ultime foto, scattate da ‘Novella 2000', hanno ripreso la coppia in atteggiamenti romantici in Costa Smeralda, immagini che sciolgono molti dubbi.

3mona

Sul settimanale ‘Diva e donna‘ è proprio il sarto a parlare di questa relazione, cercando di tenerla ancora lontana dal gossip: "Non posso dire nulla. Non è il momento. E' una situazione delicata, e Simona è un personaggio pubblico. Ci frequentiamo da sei mesi, bellissimo. Incontrarla è stato importante. Lei è dolce e con un corpo mega straordinario".

Dalle sue parole sembra davvero innamorato: "Simona è una donna straordinaria, unica, una persona che mi colpisce. Posso solo dire che è una ragazza eccezionale, e ringrazio il destino che me l'ha fatta incontrare".

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views