67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Pess, dalle lacrime al sorriso ritrovato nelle serate in discoteca

L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un periodo d’oro, dopo aver lasciato in lacrime il trono ha ritrovato il sorriso e la serenità necessaria grazie alle sue fan, “pessine” come lui definisce, che accorrono in massa a vederlo e abbracciarlo durante le serate in locali e discoteche a cui sta partecipando.
A cura di Simona Saviano
67 CONDIVISIONI
Alessandro Pess

Bello come il sole, l'attore ed ex tronista di Maria De Filippo sembra aver finalmente messo da parte la tristezza degli ultimi giorni. Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne visto che, come ha raccontato, non era preso da nessuna ragazza in studio e non ha ancora superato la rottura di un'importante storia d'amore, sarà ricordato come il "tronista in lacrime". Per sua fortuna ci sono tante fan e sostenitrici a risollevargli il morale: dopo l'avventura televisiva è stato chiamato a presenziare ad alcune serate in discoteca, nulla di nuovo e sconvolgente, ha creato un profilo twitter e sembra proprio aver messo da parte l'atteggiamento da duro. Dalla bacheca ufficiale ringrazia le "pessine", sorride felice alle tante ragazze accorse in Campania per vederlo dal vivo e ha messo da parte la naturale ritrosità dispensando foto, abbracci e sorrisi per tutte.

"Questo e altro per le mie pessine" – Alessandro Pess ha forse capito che il suo atteggiamento freddo e scontroso in studio non è servito a nulla ed ha invertito la rotta, cercando di essere più disponibile ed aperto verso l'universo femminile. Secondo le lingue lunghe del gossip la sua esperienza televisiva a Uomini e Donne è stata funzionale a questo tipo di serate; uscire dal programma in lacrime dando la colpa ad una storia d'amore non ancora superata è stata secondo alcuni un'abile mossa, noi non ci permetteremo di giudicare e raccontiamo semplicemente il momento d'oro che sta vivendo. Pess ha messo da parte la naturale ritrosia e si è aperto a ciò che la vita gli offre, in questo caso ospitate in discoteca in lungo e largo per la penisola italiana.

Le definisce "pessine" e per loro è disposto a tutto, anche a trascorrere tante ore in auto per raggiungere i locali dove l'attendono:

Con galanteria fa gli auguri a tutte le donne per la festa dell'8 Marzo:

E inganna l'attesa con un buon caffè, giocando con una smorfia a favor di smartphone:

Questa volta Pess sembra fermamente deciso a coccolarsi la fetta di sostenitrici che si è creato prima come attore e poi come "atipico tronista" in tv.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views