10 Marzo 2013
16:17

Alessandro Pess: “Ho lasciato il trono per una donna, ma non è una vip”

E’ furioso Alessandro Pess su Facebook, dove si scaglia contro chi ha ipotizzato il nome della ragazza di cui è innamorato. Per lei ha lasciato Uomini e Donne, allontanandosi dal mondo dello spettacolo che non le appartiene.
A cura di Laura Balbi
alessandro pess ha lasciato il trono per una donna

Dopo il clamore suscitato attorno all'abbandono del suo trono, Alessandro Pess è tornato con il carattere determinato di sempre, a dispetto delle lacrime versate durante l'ultima puntata a Uomini e Donne. Attorno alla sua decisione sono scoppiate non poche polemiche, e rumors per capire da dove provenisse la sua determinazione a lasciare Uomini e Donne. E' ormai chiaro che Alessandro abbia voluto ritrovare una storia lasciata a metà al di fuori della trasmissione, una donna, che più di Luna Di Nardo e delle altre corteggiatrici gli fa battere il cuore. Sull'identità della fortunata si sono fatte le più svariate ipotesi, e c'è chi su qualche blog ha fatto il nome di qualche star del mondo dello spettacolo. Un azzardo che è costato caro ai blogger in questione, che si sono beccati epiteti tutt'altro che gentili dall'attore, che li ha smentiti in un post su Facebook:

pess su fb

L'identità della ragazza rimane top secret, ma è cosa certa che Alessandro Pess nutre per lei sentimenti mai provati per nessuna delle sue corteggiatrici. Nessuna vip, non sarà di certo la sua ex Nina Senicar, ma è una ragazza che apparteneva già al suo passato. Lo si evince dalle parole che Alessandro scrive su Facebook poco prima dello sfogo riservato agli "sfigati" che hanno ipotizzato il nome della sua fiamma, a cui ha riservato anche un esplicito dito medio. Insomma non il massimo della raffinatezza.

pess e la donna
Alessandro Pess sul set di Squadra Antimafia 5 (FOTO)
Alessandro Pess sul set di Squadra Antimafia 5 (FOTO)
Alessandro Pess lascia in lacrime il trono di Uomini e Donne
Alessandro Pess lascia in lacrime il trono di Uomini e Donne
Alessandro Pess lascia UeD:
Alessandro Pess lascia UeD: "Sono innamorato" ma viene attaccato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni