15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Pess lascia UeD: “Sono innamorato” ma viene attaccato

E’ andata in onda oggi la puntata di Uomini e Donne dedicata all’abbandono di Alessandro Pess. Come previsto, il tronista ha lasciato il trono spiegando di essere ancora innamorato della sua ex. Lo studio però non gli ha creduto.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni di Uomini e Donne lo avevano predetto: nella puntata di oggi, Alessandro Pess avrebbe lasciato il trono e così è stato. Il tronista attore non ce l'ha fatta a reggere il gioco delle coppie ideato da Maria de Filippi e, ancora innamorato della sua ex, ha deciso di mollare. Pess sembrava essersi già preparato per questo tipo di scelta visto che già nelle esterne registrate precedentemente aveva dimostrato di essere distratto, lontano anni luce dalle corteggiatrici che hanno cercato fino alla fine di attirare la sua attenzione. Messo alle strette ma già determinato a vuotare il sacco, il tronista ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex e ha spiegato che, pur avendoci provato, non è riuscito a gettarsi alle spalle questa storia d'amore finita a dicembre.

E' questo il motivo che lo ha spinto a lasciare il trono a pochissime puntate dal suo debutto in trasmissione. Purtroppo per lui, Karina Cascella non gli ha creduto e gli ha rinfacciato senza mezzi termini di essere arrivato nel programma solo alla ricerca di un po' di visibilità. Alessandro ha ribattuto di non averne bisogno visto che il suo lavoro da attore – e le foto sul set di Squadra Antimafia 5 lo dimostrano – prescinde dal suo percorso all'interno del programma. I due hanno battibeccato per un po' ma alla fine il tronista è stato salvato dalla De Filippi che gli ha permesso di abbandonare lo studio e, senza sbilanciarsi nel dar ragione all'uno o all'altra, ha affermato che stando così le cose, Pess aveva fatto l'unica scelta sensata. Con oggi, si chiude l'esperienza dell'attore a Uomini e Donne ma le fan non si preoccupino: Alessandro ce lo ritroveremo presto sul piccolo schermo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views