Alessandro Preziosi conferma la storia con Greta Carandini: “Sono felice”
I tempi della relazione finita in malora con Vittoria Puccini sono ormai lontani, lo splendido attore napoletano Alessandro Preziosi ha ricominciato da tempo una nuova storia d'amore, con la studentessa Greta Carandini di 17 anni più giovane. L'indiscrezione viaggiava sui binari del gossip da tempo, ma solo oggi, a ridosso dell'esordio cinematografico de "Il volto di un'altra" in cui recita con Laura Chiatti, Preziosi ne da conferma. Sulle pagine di "Io Donna" Alessandro Preziosi ha dichiarato:
Non voglio più parlare delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice. Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti. Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta.
Lei è una studentessa romana della Bocconi appena 23enne, mentre lui di anni ne farà 40 il prossimo 17 aprile. Le immagini della storia con Greta sono di dominio pubblico da almeno un anno, ma per la prima volta dopo la fine della storia travagliata con la Puccini, Alessandro Preziosi ufficializza il nuovo amore.
[<a href="//storify.com/fanpage/alessandro-preziosi-conferma-la-storia-con-greta-c" target="_blank">View the story "Alessandro Preziosi conferma la storia con Greta Carandini: \"Sono felice\"" on Storify</a>][/storify]