Alessandro Preziosi e le foto choc con la Puccini: il Gossip finirà, video
Non c'è pace per Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. L'amore sembra ormai essere giunto al capolinea. I motivi di questa ennesima crisi sono tuttora sconosciuti, ma la coppia non è nuova a questo tipo di intemperanze sentimentali. Il settimanale Diva e Donna li ha, infatti, pizzicati durante un chiarimento piuttosto movimentato e le foto shock del litigio furioso hanno destato l'attenzione di pubblico e mass media.
Eppure entrambi si erano dichiarati contrari al Gossip scandalistico. "Cerco di non parlare del mio privato in modo che rimanga solo mio", con queste parole Vittoria puntava il dito contro l'invasione nella propria vita privata dei media, mentre Preziosi ammetteva: "Prima o poi smetteranno di parlare dei fatti degli altri. Quindi si smetterà di parlare di gossip".
Il loro amore era nato nel 2003 sul set di Elisa di Rivombrosa e sembra essere definitivamente naufragato per le strade di Roma. Dopo aver superato insieme la crisi causata dal tradimento di Alessandro con una modella, Vittoria Puccini ha avuto la forza di ricucire gli strappi della sua relazione soprattutto per amore della sua bambina.
Mai tentativi evidentemente non sono bastati se un fotografo è riuscito a pizzicare la coppia, in strada, durante una lite furibonda. A questo punto ci si domanda: è finito l'amore tra i due attori o Vittoria e Alessandro riusciranno, ancora una volta, a superare insieme questa crisi?