9 Luglio 2013
11:13

Alessandro Preziosi si confessa: “Faccio ancora l’amore come un ragazzino”

L’attore napoletano confessa che, a 40 anni suonati, fa ancora l’amore come un ragazzino di 15: “Con la pelle d’oca, sempre. Non ho mai amato scopare e penso che anche in un rapporto occasionale, ci sia la possibilità di vivere un grande amore”.
L'attore napoletano confessa che, a 40 anni suonati, fa ancora l'amore come un ragazzino di 15: "Con la pelle d'oca, sempre. Non ho mai amato scopare e penso che anche in un rapporto occasionale, ci sia la possibilità di vivere un grande amore".

"A 40 anni faccio ancora sesso come un ragazzino di 15: con la pelle d'oca". E' un momento intimo, simpatico e sincero quello di Alessandro Preziosi che, ospite del format web "La Confessione", condotto da Giuseppe Di Piazza per il Corriere della Sera, si racconta tra amori e successo. Una popolarità che non ha cambiato il suo modo di agire, pur cambiandone alcune abitudini: "Tutto sta nel non accorgersene", dice, "perché quando ti accorgi di essere seguito è insopportabile. La popolarità la apprezzo, ma ne ho compresi tutti i contraccolpi".

Alessandro Preziosi e l'amore, sembra sia una componente necessaria per l'attore napoletano 40enne, che sente di non aver mai avuto bisogno di fare "sesso" e che, anche quando si è trattato di un rapporto occasionale, il suo è sempre stato un "fare l'amore", con la pelle d'oca, come un ragazzino quindicenne:

 Io non ho mai amato scopare, penso che anche in un rapporto occasionale c'è la possibilità di vivere un grande amore. Le madri dei miei figli sono delle vittime di questo…Non ho mai detto: "Ti amerò per sempre", ma lo penso spesso, quasi tutti i giorni. Ho sempre pensato e sentito di fare l'amore con profondità. Oggi, se faccio l'amore a quarant'anni, lo faccio come un ragazzino di quindici, con la pelle d'oca.

Alessandro Preziosi interpreterà il prete anti-camorra Don Diana
Alessandro Preziosi interpreterà il prete anti-camorra Don Diana
La mamma della Pellegrini:
La mamma della Pellegrini: "Fede è triste, con Filippo c'è ancora amore"
Mio fratello, mia sorella: cast, trama e finale del film con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Mio fratello, mia sorella: cast, trama e finale del film con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni