8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Schincaglia, il preferito di Sonia Lorenzini è figlio di un ex della Juventus

Si chiama Alessandro Schincaglia il corteggiatore che, più di tutti gli altri, sembrerebbe essere riuscito a catturare l’attenzione di Sonia Lorenzini. Torinese, è il figlio di Maurizio Schincaglia della Juventus.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il trono di Sonia Lorenzini non finisce di stupire. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo diventata tronista ha attirato l’attenzione di numerosi personaggi pseudo noti, che si stanno dando battaglia in studio per conquistarla. Il preferito tra loro, almeno per il momento, sembrerebbe essere Alessandro Schincaglia. Alto, moro e ben piazzato, Alessandro è riuscito ad attirare l’attenzione dei telespettatori, oltre che della tronista. Il merito è da attribuire alla sua timidezza, la stessa che gli ha impedito di mettersi in mostra fin da subito. Sonia lo ha scovato comunque e ha deciso di portarlo in esterna. Nel corso delle tre puntate del trono classico registrate fino a questo momento, la Lorenzini non ha nascosto di essere particolarmente interessata ad Alessandro, e i suoi motivi sono più che validi.

Chi è Alessandro Schincaglia

Alessandro è il figlio di Maurizio Schincaglia, ex attaccante della Juventus che ha abbandonato il mondo del calcio giocato nel 1992 per poi diventare un allenatore. È sempre rimasto vicino al club che ha segnato la sua fortuna, ma Maurizio sembrerebbe non essere riuscito a trasmettere al figlio l’amore per il pallone. Alessandro, a differenza del padre, ama sopra tutto il resto le moto e gli animali. Appassionato di viaggi, è spesso in giro per il mondo insieme agli amici di sempre. C’è stata una storia importante nella sua vita, quella con la misteriosa Giulia. Quell’amore è finito nel 2016 ma è stato importante per il corteggiatore, che ha dimenticato la sua ex con fatica e dopo molto tempo. Con Sonia è pronto a rimettersi in gioco, sempre che la tronista non si lasci distrarre dai caratteri più esuberanti degli altri corteggiatori.

Nel frattempo, Alessandro monopolizza l'attenzione del popolo dei social. Su Twitter resta tra i trend della giornata in Italia, chiaro segnale del fatto che il pubblico l'ha adottato.

I corteggiatori “famosi” di Sonia Lorenzini

A fare concorrenza ad Alessandro ci sono ben due volti noti: Luca Rufini e Alessandro Calabrese. Il primo ha lasciato il trono over per andare a corteggiare la tronista. Purtroppo gli è andata male, visto che Sonia ha già deciso di eliminarlo per lo scarso interesse maturato nei suoi confronti. Alessandro, ex di Lidia Vella, resiste ancora. La Lorenzini ha ammesso di non nitrire particolare trasporto verso di lui, ma ha deciso di tenerlo in studio per “capire alcune cose”. Calabrese esce da una storia importante, accantonata a causa delle forti divergenze caratteriali con l’ex gieffina Lidia. La sua ex ha deciso di fargli la guerra e, sui social, ha fatto sapere di aver trascorso insieme a lui la notte che ha preceduto la partenza per la sua nuova avventura da corteggiatore a “Uomini e Donne”. Sonia non si fida di lui, ma è disposta a concedergli il beneficio del dubbio. Spetta all’imprenditore dimostrare che il suo interesse è reale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views