Alessandro svela cosa gli avrebbe detto Federica sotto le coperte: “Mi ha provocato”
Altro che vittima. Secondo Alessandro, Federica del Grande Fratello 2015 sarebbe una mangiatrice di uomini. Nell’ultima puntata del Gf andata in onda, il fidanzato di Lidia Vella – che ha da poco ammesso di amarlo ancora – aveva parlato di qualcosa che Federica gli avrebbe detto in Casa, sotto le coperte e senza microfono. Federica, che con Alessandro ha avuto un flirt, gli aveva dato dello “squallido”. A quel punto, il ragazzo le aveva chiesto di tacere perché, in caso contrario, si sarebbe visto costretto a dire pubblicamente quanto era accaduto tra loro qualche giorno prima. A quel punto, la Lepanto è uscita dalla Casa, apparentemente perché eliminata e invece proprio in virtù del suo accesso segreto – ma pare che i ragazzi abbiano scoperto l’inganno – alla finale, e dell’argomento non si è più parlato. Alessandro lo ha toccato di nuovo oggi, parlando con i suoi compagni di gioco. Secondo il ragazzo, Federica lo avrebbe apertamente provocato, approfittando dell’assenza di microfoni:
Federica mi provocava, mi diceva: “Se tu avessi scelto me al posto di Lidia qua dentro ti avrei fatto vedere i fuochi d’artificio”.
Il discusso pugile di Nettuno ha deciso di non tacere più sull’argomento, raccontando la sua versione dei fatti ai compagni di gioco, ma senza dare a Federica la possibilità di difendersi. La ragazza sta vivendo queste ultime due settimane di gioco all’interno del garage insieme all’amico Simone e non sa che cosa sta accadendo nella Casa. Non è nemmeno al corrente dell’ultimo affondo del suo ex compagno di squadra ai suoi danni. Quello che Alessandro e i compagni in Casa non sanno, però, è che Federica rimane la candidata più probabile alla vittoria. Vittima di un passato difficile, la Lepanto si è dovuta scontrare anche con il giudizio dei suoi compagni di gioco, cosa che l’ha resa di diritto la preferita del pubblico a casa.