1 Dicembre 2015
18:32

Alessandro svela cosa gli avrebbe detto Federica sotto le coperte: “Mi ha provocato”

Nell’ultima puntata dl Grande Fratello 2015 andata in onda, Alessandro ha fatto riferimento, senza dirlo apertamente, a qualcosa che Federica gli avrebbe detto sotto le coperte, senza microfoni. Lo svela oggi: “Mi ha detto che se avessi scelto lei, al posto di Lidia, mi avrebbe fatto vedere i fuochi d’artificio”.
A cura di Stefania Rocco

Altro che vittima. Secondo Alessandro, Federica del Grande Fratello 2015 sarebbe una mangiatrice di uomini. Nell’ultima puntata del Gf andata in onda, il fidanzato di Lidia Vella – che ha da poco ammesso di amarlo ancora – aveva parlato di qualcosa che Federica gli avrebbe detto in Casa, sotto le coperte e senza microfono. Federica, che con Alessandro ha avuto un flirt, gli aveva dato dello “squallido”. A quel punto, il ragazzo le aveva chiesto di tacere perché, in caso contrario, si sarebbe visto costretto a dire pubblicamente quanto era accaduto tra loro qualche giorno prima. A quel punto, la Lepanto è uscita dalla Casa, apparentemente perché eliminata e invece proprio in virtù del suo accesso segreto – ma pare che i ragazzi abbiano scoperto l’inganno – alla finale, e dell’argomento non si è più parlato. Alessandro lo ha toccato di nuovo oggi, parlando con i suoi compagni di gioco. Secondo il ragazzo, Federica lo avrebbe apertamente provocato, approfittando dell’assenza di microfoni:

Federica mi provocava, mi diceva: “Se tu avessi scelto me al posto di Lidia qua dentro ti avrei fatto vedere i fuochi d’artificio”.

Il discusso pugile di Nettuno ha deciso di non tacere più sull’argomento, raccontando la sua versione dei fatti ai compagni di gioco, ma senza dare a Federica la possibilità di difendersi. La ragazza sta vivendo queste ultime due settimane di gioco all’interno del garage insieme all’amico Simone e non sa che cosa sta accadendo nella Casa. Non è nemmeno al corrente dell’ultimo affondo del suo ex compagno di squadra ai suoi danni. Quello che Alessandro e i compagni in Casa non sanno, però, è che Federica rimane la candidata più probabile alla vittoria. Vittima di un passato difficile, la Lepanto si è dovuta scontrare anche con il giudizio dei suoi compagni di gioco, cosa che l’ha resa di diritto la preferita del pubblico a casa.

Gf 14, Rebecca a Federica:
Gf 14, Rebecca a Federica: "Alessandro diceva che tu giravi senza mutandine nel garage"
Gf2015, Jessica a Federica:
Gf2015, Jessica a Federica: "Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più"
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex:
Grande Fratello 2015: tra Lidia e Federica, Alessandro sceglie la sua ex: "La amo ancora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni