12 Gennaio 2016
19:23

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo, un amore forte e a prova di gossip

L’attore de “Il paradiso delle signore” e l’ex allieva di Amici continuano a vivere un amore forte e riservato, lontano da paparazzi impiccioni e servizi scandalistici. Lui disse di lei: “Parliamo di lavoro e ci confrontiamo sempre, rispettando i nostri impegni e i nostri spazi”.
A cura di G.D.

Alessandro Tersigni continua a riscuotere un grandissimo successo nella sua carriera professionale. Dopo la settima edizione del Grande Fratello si sono spalancate le porte del cinema e della tv ed oggi, dopo una serie di prove in cui ha potuto dare sfoggio della bravura della sua arte, è riuscito a conquistare definitivamente il cuore dei telespettatori (e delle telespettatrici) con il ruolo di Vittorio Conti ne "Il paradiso delle signore". Un conto è la vita dietro al teleschermo, un conto è quella vera, la vita privata. E più vita privata e riservata della vita di Alessandro Tersigni, vi sarà davvero difficile da ritrovare in un altro personaggio pubblico. Intanto, la storia con Maria Stefania Di Renzo va a gonfie vele. Loro però sono molto bravi a viverla lontano dai clamori e, soprattutto, dalla pubblica piazza dei social network.

Maria Stefania Di Renzo, ex allieva di Amici, ha un privato inaccessibile, non ha profili social pubblici. Quello che è certo è che la vita di coppia dei due va avanti senza nessun tipo di scossone e va avanti da ben sette anni. In una recente intervista è stato proprio Alessandro Tersigni a mettere le cose in chiaro, quando gli è stato chiesto dell'intesa sul set con Giusy Buscemi, collega ne "Il paradiso delle signore":

Con Giusy ci siamo conosciuti durante la lettura del copione. Poi ci siamo visti due o tre volte per provare insieme prima che iniziassero le riprese. È stato divertente, siamo una bella coppia, abbiamo lavorato sodo e scherzato, tutto con molta professionalità. È una brava ragazza. Di aneddoti da raccontare ce ne sarebbero tanti. Con i ragazzi ci siamo fatti grosse e grasse risate.

E stop. Una bella intesa, ma solo sul set. La vita sentimentale è impossibile da scrutare con l'occhio curioso del gossip, perché la coppia riesce a mimetizzarsi alla perfezione dietro una cortina di silenzio. Proprio Tersigni su instagram è solito condividere scatti dal suo mondo professionale, piuttosto che da quello privato e, quando accade, il protagonista è soprattutto il suo cane Alì. Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo sono però molto uniti, migliori amici prima che compagni d'amore.

Parliamo di lavoro, ci confrontiamo e rispettiamo i rispettivi impegni e spazi. Ci diamo consigli su tutto, per noi è bello perché ci siamo conosciuti proprio grazie al lavoro.

Galeotto è stato il musical Maria di Nazareth che ha fatto incontrare Tersigni e Maria Stefania. Sette anni di fidanzamento sono tanti, chissà che non possa presto trasformarsi in un matrimonio. Chissà…

Alessandro Tersigni e la crisi con Maria Stefania Di Renzo:
Alessandro Tersigni e la crisi con Maria Stefania Di Renzo: "Fu dura, lei lavorava in Francia"
Alessandro Tersigni:
Alessandro Tersigni: "Io e Giusy Buscemi siamo una bella coppia, ma solo sul set"
Alessandro Tersigni dice no alle foto dei figli sui social:
Alessandro Tersigni dice no alle foto dei figli sui social: "Non mostro i fatti miei agli altri"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni