3 Dicembre 2013
09:33

Alessia Cammarota ha scelto Aldo, c’è lui sullo sfondo del suo cellulare (FOTO)

E’ stato il tronista Aldo Palmieri – e non Tommaso Scala – a conquistare il cuore di Alessia Cammarota. La corteggiatrice ha fatto la sua scelta, tanto che…
A cura di Stefania Rocco

Non ha più le idee confuse la corteggiatrice Alessia Cammarota, che solo fino a qualche giorno fa, risultava essere indecisa tra il corteggiare Aldo Palmieri o Tommaso Scala. Gli atteggiamenti dei due tronisti – e soprattutto la scarsa considerazione che il napoletano ha espresso nei suoi confronti – l'hanno infine indotta a fare la sua scelta e adesso la corteggiatrice sa bene quale dei due intende conquistare.  A colpirla è stato proprio il tronista siciliano, antagonista di Tommaso al punto da aver ingaggiato con lui un paio di scontri pericolosi (nell'ultimo, i due sono addirittura venuti alle mani). Fin dal suo ritorno a Uomini e Donne – lo scorso anno corteggiava Francesco Monte – la Cammarota aveva mostrato di non avere le idee perfettamente chiare.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Mai più seconda – Affascinata da entrambi, ha frequentato a lungo i due tronisti prima di prendere una decisione. Ma il momento della verità è arrivato. A chiarire la sua preferenza è una foto pubblicata sulla pagina Facebook della corteggiatrice, uno scatto che mostra l'immagine scelta da Alessia per fare da sfondo al suo cellulare. Nella foto ci sono lei e Aldo, ripresi in un momento di grande tenerezza. Il post pubblicato nelle ultime ore chiarisce senza ombra di dubbio che l'ago della bilancia ha cominciato a pendere decisamente da una parte. Stop ai tentennamenti: la corteggiatrice ha individuato qual è l'uomo che intende conquistare e ce la sta mettendo tutta per evitare che si ripeta quanto già successo lo scorso anno. All'epoca, Teresanna le rubò Francesco lasciandola esterrefatta perché era chiaro a tutti che se lei non fosse arrivata, sarebbe stata proprio Alessia la scelta di Monte. Con Aldo, ha giocato meglio le sue carte ed è finalmente riuscita a riscattarsi. Quest'anno, non farà da seconda: l'obiettivo è la scelta.

Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Alessia Cammarota spegne le candeline con Aldo Palmeri (FOTO)
Alessia Cammarota spegne le candeline con Aldo Palmeri (FOTO)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - seconda parte (DIRETTA)
La scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota - seconda parte (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni