Ieri i fan di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la popolare e invidiatissima coppia uscita da "Uomini e donne", ha vissuto qualche attimo di paura per la salute della loro beniamina. Alessia, incinta al settimo mese, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto del suo pancione prominente; niente di nuovo per la ex corteggiatrice, se non fosse che l'immagine e il commento in calce mostravano chiaramente che la ragazza si trovava in ospedale.

Si è genitori ancor prima di scoprire d essere in dolce attesa …. Non vi allarmate….È solo troppo impaziente di conoscere la mamma stiamo benone!!!!

Nonostante abbia scritto ai fan di non allarmarsi, il panico si è scatenato tra i follower.

Fortunatamente, dunque, l'allarme su PunDino (come viene già scherzosamente chiamato il maschietto di cui Aldo e Alessia sono n dolce attesa) è subito rientrato. A offrire un'ulteriore rassicurazione al pubblico che continua a seguire la romantica favola della coppia Palmeri – Cammarota sono le amministratrici della loro pagina Facebook ufficiale, che hanno postato poche ore fa l'estratto di una loro conversazione su Whatsapp con Alessia.

Molte di voi ci avete chiesto come sta la nostra Ale. Lei sta bene

In ogni caso, il conto alla rovescia per il lieto evento è ormai iniziato. A breve, Aldo e Alessia diventeranno genitori, a pochi mesi da quell'indimenticabile matrimonio celebrato lo scorso dicembre e alla faccia dei detrattori e di alcuni commenti caustici al fisico in cambiamento di Alessia. Usciti da "Uomini e donne" nemmeno un anno prima del fatidico sì, Palmeri e la Cammarota sono senz'altro una delle coppie più amate della storia recente del reality di Maria De Filippi.