video suggerito
video suggerito

Alessia Cammarota: “Mi chiamano ‘vacca’ perché sono incinta”

Ormai prossima a diventare mamma, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” si sfoga in rete contro chi l’ha insultata chiamandola addirittura “vacca” o “boa”, e risponde con forza: “Non essere padrone del proprio corpo per nove mesi per far posto al nostro dolce inquilino è il minimo che possiamo fare per mettere al mondo nostro figlio”.
A cura di Valeria Morini
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si avvicina la data del lieto evento per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ormai arrivata al settimo mese di gravidanza. La ex corteggiatrice di "Uomini e donne" sfoggia con orgoglio sui suoi profili social le foto del suo pancione prominente, ma non tutti gradiscono. In rete c'è chi è arrivato a salutarla con epiteti non propriamente gentili, quali "vacca" o "boa" per sottolinearne le forme inevitabilmente modificate dal suo stato e qualche chilo preso negli ultimi tempi. Lei, però, non ci sta. Con un lungo sfogo pubblicato su Facebook e Instagram, Alessia ha risposto per le rime ai suoi detrattori, sottolineando la propria gioia per il figlio che sta per arrivare.

E mi ritrovo qui a scrivere due righe per rispondere …quanto più educatamente possibile…a QUALCUNO… "Vacca" "somiglia ad una boa" "mamma mia è enorme " " sta esplodendo " "Lui meritava di meglio" ecc ecc…questo è ciò che leggo continuamente….carissime….nel mio "immenso pancione" -_- c'è un cucciolo perfetto di quasi 7 mesi…parlo per me …come x qualunque altra mamma che è obbligata a leggere queste assurde cattiverie…credetemi che ingrassare, avere delle smagliature, non essere padrone del proprio corpo per nove mesi per far posto al nostro dolce inquilino …E' IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE PER METTERE AL MONDO NOSTRO FIGLIO …scrivere che sn grassa non vi farà dimagrire …che sono antipatica nn renderà voi più simpatiche …definirmi una boa nn vi cambierà la giornata …prima di scrivere qualunque cosa …collegate il cervello…e risparmiateci qualche fesseria ..abbiate pietà!!

Aldo Palmeri: "Sei la leader delle mamme in rivolta"

In commento all'immagine e allo sfogo, il marito Aldo Palmeri interviene scherzosamente:

Sei diventata la leader delle mamme in rivolta, si salvi chi può! Hanno mostrato tutti la pancia!!!! L'avviso è per tutti i maritiii!

In segno di solidarietà nei confronti di Alessia, molte sue fan hanno infatti deciso di postare la foto del loro pancione in gravidanza.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views