3 Giugno 2014
10:33

Alessia e Aldo: “È brutto che Tommaso e Flavia si siano fatti la guerra sui social”

In un’intervista rilasciata alla rivista “Gossip”, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno commentato le relazioni dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” che non hanno funzionato. La coppia ha detto di ammirare di più Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che hanno chiuso in privato piuttosto che Tommaso e Flavia che si sono fatti la guerra sui social.
A cura di Daniela Seclì

In una lunga intervista rilasciata alla rivista "Gossip", Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno raccontato con entusiasmo, come procede la loro storia d'amore. A proposito dei primi momenti senza la telecamera hanno commentato:

"Pensavamo sarebbero stati imbarazzanti, anche perché sei mesi sotto i riflettori senza mai scambiarsi nemmeno uno sguardo se non con la telecamera puntata addosso sono tanti. Invece è stato tutto così naturale che non ci abbiamo più pensato…E oggi, a distanza di qualche mese, ci amiamo sempre più e siamo sempre più convinti di progettare insieme un futuro fatto di noi."

La coppia, dunque, è molto unita ma Aldo ci tiene a smentire che ancora non è previsto l'arrivo di un bambino:

"Ho sempre sognato di diventare padre giovane ma garantisco che non abbiamo messo in cantiere un bambino: prima dobbiamo sistemarci e sposarci."

Aldo e Alessia hanno, poi, commentato le relazioni nate nell'ultima edizione di "Uomini e Donne" e che non hanno funzionato. Di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno detto:

Aldo: "Io Emanuele lo vedevo coinvolto, Alessia un po' meno. Probabilmente fuori è venuta a mancare la magia delle esterne, le atmosfere create dalla redazione, per questo il rapporto si è incrinato". Alessia: "Pensiamo che nessuno sia finto ma il programma è una lama a doppio taglio. Devi avere il coraggio di scegliere la persona che ti piace anche se la conosci poco e poi fuori costruire qualcosa. Noi ci siamo innamorati lì dentro ma è senza telecamere che ci siamo innamorati davvero."

Riguardo a Tommaso Scala e Flavia Fiadone, invece, hanno commentato:

"Crediamo che nel momento in cui si sono scelti avessero entrambi prospettive diverse…Hanno fatto bene a lasciarsi se la storia non funzionava ma ammiriamo di più Anna ed Emanuele che hanno rotto privatamente piuttosto che loro due che si stanno facendo la guerra sui social: è brutto così."

Poi hanno aggiunto:

Alessia: "Io ho un forte affetto verso Flavia ma questo non significa che non credo a Tommaso. Penso che la verità stia nel mezzo." Aldo: "Io sinceramente non credo che Flavia abbia un altro…"

Claudia D'Agostino difende Tommaso Scala:
Claudia D'Agostino difende Tommaso Scala: "Flavia mente, io conosco i fatti"
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Tommaso sulla rottura con Flavia:
Tommaso sulla rottura con Flavia: "Ci piacciamo, ma non basta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni