29 Dicembre 2016
20:35

Alessia Macari alla Caruso: “Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni”

La pace tra Alessia Macari e Paola Caruso nell’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” potrebbe essere stata solo di facciata. La ciociara ha scritto un post al vetriolo all’ex amica, per poi rimuovere tutto dai social.
A cura di Stefania Rocco

Tra Alessia Macari e Paola Caruso potrebbe non esserci stata alcuna pace. L’abbraccio a cui il pubblico ha assistito durante l’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” nasconde dei retroscena resi noti solo oggi sui social dalla ciociara.

La vincitrice del “Grande fratello Vip” era sembrata fin dall’inizio quella più scettica di fronte a un’eventuale riappacificazione. Non ha mai voluto parlare della Caruso, non dopo la prima lite in tv con parolacce annesse. Di fronte alla richiesta di Simona Ventura di fare pace non si è tirata indietro, ma è apparsa fin da subito la più scostante tra le due. A chiarire il suo punto di vista è bastato un post che la Macari ha scritto sui social poche ore dopo la fine della puntata: “Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni. Se vuoi essere la mia amica fatti sentire non andare a tutti i giornali”. Quelle parole pronunciate subito dopo la fine della puntata le sono valse una valanga di critiche, al punto che la ciociara si è vista costretta a eliminare il post, fingendo che nulla fosse accaduto.

Paola Caruso: “L’abbraccio che aspettavo”

Diversa è stata la reazione della Caruso all’abbraccio avvenuto in puntata. Paola è apparsa visibilmente entusiasta all’idea di recuperare l’amicizia con Alessia. Proprio come lei che l’aveva accusata per prima pubblicamente, adesso si è detta disposta a dimenticare tutto e guardare avanti. Il livore che le aveva dimostrato in passato è stato sepolto di fronte all’altare della tv, con la Bonas di “Avanti un altro” che su Twitter ha scritto: “Ci siamo tanto odiate, ma è perché ci siamo tanto amate. Finalmente l'abbraccio che aspettavo da tempo”. Quel post non ha convinto la Macari, che è rimasta di avviso diverso ma ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, limitandosi a non commentare oltre la questione.

Alessia Macari e Paola Caruso fanno pace a "Selfie", ma l'abbraccio convince poco
Alessia Macari e Paola Caruso fanno pace a "Selfie", ma l'abbraccio convince poco
"Selfie" con rissa, Paola Caruso dà della stronza ad Alessia Macari e lascia lo studio
"Selfie" con rissa, Paola Caruso dà della stronza ad Alessia Macari e lascia lo studio
Paola Caruso ad Alessia Macari: "Smettila di dire falsità su di me, ho fatto tanto per te"
Paola Caruso ad Alessia Macari: "Smettila di dire falsità su di me, ho fatto tanto per te"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni