5 Luglio 2017
13:03

Alessia Macari: “Da cantante punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”

Alessia Macari ha raccontato di aver deciso di prendere le distanze al mondo della televisione. Per il momento, infatti, intende concentrarsi sul canto, attività per la quale nutre grandi progetti: “Punto a Sanremo”.
A cura di Stefania Rocco

Alessia Macari rivela di non nutrire un forte interesse per la televisione, almeno allo stato attuale delle cose. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip rilascia un’intervista al settimanale Chi cui confessa di aver preso gradatamente le distanze dal mondo del piccolo schermo. Racconta, infatti, che il suo obiettivo principale resta quello di fare la cantante, attività per la quale nutre grandi progetti. Non lascia la tv a lungo termine, però, perché aggiunge che con la proposta giusta potrebbe anche ripensarci:

Assolutamente no. Diciamo che Tale e quale show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo.

Alessia ha accettato anche di raccontare qualcosa del suo rapporto con Oliver Kragl, calciatore del Frosinone con il quale vive una storia d’amore cominciata a qualche mese dal momento in cui si è conclusa la sua partecipazione al GF. Sebbene ammetta di essere innamorata, esclude che le nozze siano vicine:

Non adesso. Siamo troppo giovani. Lui vorrebbe sposarsi anche subito, ma per me è troppo presto. Non ci crederà, ma irlandesi e tedeschi vanno d’accordissimo. L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, naturalmente, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così. Almeno per ora.

Ancora presto per parlare di convivenza, dunque: Alessia ha una serie di progetti da realizzare in campo professionale prima di dedicarsi a tempo pieno alla sua nuova storia d’amore.

Le bollenti vacanze 2017 di Alessia Macari e Oliver Kragl
Le bollenti vacanze 2017 di Alessia Macari e Oliver Kragl
108.876 di Spettacolo Fanpage
Alessia Macari e Oliver Kragl annunciano il sesso del loro primo bebè
Alessia Macari e Oliver Kragl annunciano il sesso del loro primo bebè
L'ex Ciociara Alessia Macari incinta: "Ho un nuovo corpo e lo amo, sono più formosa"
L'ex Ciociara Alessia Macari incinta: "Ho un nuovo corpo e lo amo, sono più formosa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni